Treviso, 3 aprile 2017 – C'è lo zampino di SodaStream dietro le "NanoDrop" che spopolano in rete. A rivelarlo proprio oggi è lo stesso brand, leader mondiale nella produzione dell'acqua frizzante, che annuncia la realizzazione della nuova campagna marketing lanciata il primo aprile, in collaborazione e con la complicità della star americana Paris Hilton.
Video disponibile al sito: www.nanodrop.org
Le campagna di comunicazione sulle NanoDrop si è avvalsa della celebrity Paris Hilton per presentare in maniera leggera e divertente un importante messaggio di sostenibilità. Nel video, infatti, la Hilton presenta la sua ultima e innovativa scoperta "scientifica": la NanoDrop, acqua frizzante altamente condensata, un nuovo prodotto rivoluzionario 5 mila volte più idratante della normale acqua in bottiglia. Una goccia di NanoDrop al giorno cancella totalmente l'incombenza dell'acquisto e del trasporto delle pesanti bottiglie di plastica, causa devastante di inquinamento del pianeta.
Un video successivo allo spot è stato poi pubblicato sulla pagina ufficiale NanoDrop, rivelando l'irriverente pesce d'aprile. Nella seconda parte del video Paris Hilton spiega che SodaStream è una delle soluzioni migliori per raggiungere una perfetta idratazione senza l'utilizzo massiccio e nocivo delle bottiglie di plastica.
Audace imprenditrice di successo di molti brand, Paris Hilton è stata scelta da SodaStream come ambasciatrice perfetta per questa campagna. Fan accanita di SodaStream, la Hilton ha dichiarato: "Mi è piaciuto moltissimo lavorare per la campagna SodaStream perchè promuove in modo divertente e leggero uno stile di vita più sano e sostenibile". E continua, "Oggi non è più necessario trasportare a casa l'acqua in bottiglie di plastica quando esiste una fantastica alternativa: SodaStream".
La campagna è stata prodotta dell'agenzia creativa Allenby Concept House e il team internazionale di marketing di SodaStream. Per dare maggiore credibilità al prodotto di fantasia, il Professor Ron Naaman, esperto in elettronica molecolare dell'Istituto Weizmann, ha sostenuto la ricerca e la rivoluzionaria "NanoDrop".
"Utilizzare acqua fresca e potabile e un gasatore SodaStream per essere idratati è la soluzione migliore e più economica per il consumatore per non trascinarsi pesanti bottiglie di plastica in casa e non inquinare il pianeta", ha commentato Matti Yahav, VP Global Marketing,SodaStream International. "Abbiamo scelto Paris Hilton per condurre una campagna dirompente su un tema serio in modo divertente e leggero. Milioni di consumatori stanno usando SodaStream in tutto il mondo e speriamo che altrettanti si uniranno per un mondo più sostenibile".
About SodaStream
SodaStream Italia, sede italiana di SodaStream International B.V, è leader mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, che permettono ai consumatori di trasformare in modo semplice e istantaneo la normale acqua di rubinetto in bibite gasate e acqua frizzante. I gasatori SodaStream offrono una soluzione altamente differenziata e innovativa per i consumatori di bibite gassate e acqua frizzante, in bottiglia o in lattina. I prodotti SodaStream sono ecologici, economici, promuovono salute e benessere, sono personalizzabili, divertenti e facili da usare. Inoltre offrono convenienza e vantaggi, eliminando la necessità di trasportare le bottiglie dal supermercato a casa, di sistemarle in casa e di smistarle regolarmente una volta vuote. I prodotti Sodastream sono disponibili in oltre 70.000 punti vendita in 45 paesi in tutto il mondo, tra cui oltre 17.000 negozi al dettaglio negli Stati Uniti. Nel 2011 con l'acquisizione della CEM Industries S.r.l. in Italia nasce Sodastream Professional, la divisione di SodaStream International dedicata al canale business to business. Nel gennaio del 2012 SodaStream Professional ha lanciato il brand "So"™ che si rivolge ai ristoranti, agli uffici e agli hotel.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento