L'"Earth Day" coinvolge ogni anno fino a un miliardo di persone in ben 192 paesi del mondo diventando un avvenimento educativo ed informativo. La coscienza civile inizia però tra le mura domestiche ed è per questo che un marchio d'eccellenza come InSinkErator da diversi anni sta portando avanti un lavoro di ricerca per proporre prodotti sempre più ecosostenibili in grado di fare la differenza.
E' questo il caso del nuovo dissipatore alimentare Evolution 250 che è appena stato presentato a Londra ed è ora disponibile anche sul mercato italiano.
Posizionato sotto il lavello e integrato con semplicità e discrezione, il dissipatore permette di eliminare ogni tipo di avanzo organico direttamente nel lavandino.
Da un lato all'altro del pianeta, l'utilizzo di questo piccolo ma geniale strumento si sta diffondendo esponenzialmente. Negli Stati Uniti, ad esempio, il 50% delle famiglie ne possiede uno, in Nuova Zelanda il 34%, in Australia il 20% e si moltiplicano le iniziative che dimostrano come questo prodotto non solo semplifichi la vita dell'individuo ma anche della comunità.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento