CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

E.ON lancia Energy Run, una nuova esperienza di running per vivere l'energia

Energy Run è il nuovo format podistico sviluppato da E.ON in partnership con RCS Sport, presentato il 6 settembre u.s. in occasione della conferenza stampa per il lancio di Ekirun, maratona a staffetta su strada che si terrà a Milano il 2 ottobre e di cui l'azienda è title sponsor.

La Energy Run si svolge su tracciato di circa 10km, a cui possono partecipare divertendosi sia sportivi allenati, sia corridori occasionali che vogliono vivere una giornata di sport e divertimento.

Il format sarà proposto nel corso dei prossimi mesi nell'ambito di cinque manifestazioni podistiche, di cui E.ON è Energy Sponsor, che si svolgeranno nel Nord Italia, vicino ai luoghi dove sono presenti gli sportelli clienti dell'Azienda.

Si tratta della Mezza di Monza l'11 settembre, del Palio delle Porte a Martinengo (BG) il 30 settembre, della Ekirun a Milano il 2 ottobre, della Venice Marathon il 23 ottobre a Venezia e infine della Lago Maggiore Marathon il 6 novembre a Verbania.

I  partecipanti riceveranno in regalo una t-shirt tecnica e un kit con consigli per l'allenamento. Inoltre, ai clienti E.ON che vi prenderanno parte saranno consegnante delle tessere su cui verrà apposto un timbro ad ogni corsa: chi parteciperà ad almeno tre Energy Run verrà premiato con un braccialetto fitness.

L'impegno di E.ON nell'ambito sportivo è in essere già da diversi anni tramite il sostegno a numerose manifestazioni sportive tra cui competizioni ciclistiche, podistiche e calcistiche in tutto il territorio nazionale, e trova oggi in Energy Run la propria evoluzione, quale iniziativa accessibile e coinvolgente.

"Energy Run è una nuova esperienza di corsa, sfidante ma non eccessivamente impegnativa, a cui vogliamo invitare i nostri clienti e i cittadini dei territori in cui operiamo. Per noi mettere al centro il cliente significa proporre un mondo di servizi e soluzioni energetiche in linea con le loro esigenze, ma anche condividere una visione di energia sana, attenta alla salute ed ecosostenibile, che questo tipo di manifestazione podistica ben rappresenta." ha dichiarato Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer E.ON.

L'impegno di E.ON a sostengo di questa iniziativa è quindi in linea con la propria visione, che si basa su un partnership di fiducia con i clienti in cui le soluzioni energetiche diventano opportunità per il miglioramento del loro stile di vita. Lo stesso approccio è alla base della la nuova offerta recentemente lanciata sul mercato, Emozione Luce & Gas, che fornisce energia elettrica e gas a prezzo bloccato, e regala un cofanetto Smartbox esclusivo con cui scegliere una tra circa 3.800 esperienze in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *