CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Panasonic aiuta a proprietari italiani a scoprire i benefici dell'installazione di energia solare con la nuova piattaforma online

Monaco — 10 settembre 2016 — Panasonic, uno dei principali marchi di prodotti dell'elettronica di consumo mondiale, ha lanciato oggi un nuovo servizio online interattivo che aiuta i proprietari italiani di abitazioni a imparare l'effettivo beneficio derivante dall'installazione di energia solare sul propri tetti.

 

Dal titolo "Simula il tuo sistema solare", la piattaforma interattiva consente ai proprietari di abitazioni di inserire il proprio indirizzo, le caratteristiche del tetto e il consumo annuo di energia elettrica, per ottenere una stima, personalizzata e di facile comprensione, del potenziale solare nelle proprie case, e sulla possibilità di risparmiare, utilizzando i famosi pannelli solari HIT® di Panasonic.

 

Il servizio gratuito è uno dei primi a portare tutte le fasi di installazione di energia solare sul tetto del proprietario in una piattaforma unica e semplice da usare.

La piattaforma punta ad aiutare, ad infondere fiducia e chiarezza tra i clienti italiani, che desiderano saperne di più sul passaggio all'energia solare con Panasonic, uno dei più credibili ed esperti produttori di elettronica al mondo, che ha festeggiato lo scorso anno i 40 anni nella produzione di tecnologia per l'energia solare .

 

"Siamo davvero entusiasti, di essere uno dei primi produttori ad aiutare direttamente i proprietari italiani di immobili, a saperne di più circa i significativi benefici dell'energia solare e al modo in cui essi possono avviare oggi stesso il processo di passaggio all'energia solare", ha affermato Daniel Roca, Senior Business Developer di Panasonic.


"L'Italia ha attualmente alcune delle più elevate tariffe per l'elettricità in Europa, e molti residenti non sono consapevoli della significativa riduzione che sarebbero in grado di ottenere nella propria bolletta elettrica grazie all'installazione di energia solare. Con il lancio di questo nuovo servizio, vogliamo aiutare i proprietari di immobili a scoprire i numerosi benefici delle installazioni solari tramite una piattaforma di facile impiego, aperta a tutti i proprietari di abitazioni in tutto il paese."

 

Al momento della scoperta di quanto sono in grado di risparmiare con il solare, gli utenti possono richiedere una quotazione libera e verificata da un vicino Installatore Premiun Panasonic, rete che include gli installatori più affidabili e rispettati nell'ambito dell'energia solare del paese.


Tutti gli installatori sono personalmente formati sulla piattaforma di Panasonic e sulla tecnologia dei pannelli solari, per fornire un'esperienza senza precedenti nell'aiutare a orientare i propri clienti lungo il processo di installazione di un impianto solare.

 

Panasonic, nota per fornire ai consumatori di tutto il mondo elettronica di alta qualità, prodotto tecnologia solare da oltre 40 anni, con un tasso di guasti eccezionalmente basso, inferiori al 0,005%, e con oltre 3,7 milioni di moduli in funzionamento in tutta Europa.


La società offre inoltre una estesa garanzia di prodotto, di 15 anni, su tutto il portafoglio di moduli, offrendo un impegno per il valore e l'affidabilità ai consumatori in tutta Europa.

 

Per maggiori informazioni sul nuovo sito Internet di Panasonic destinato ai consumatori, visita www.eu-solar.panasonic.net

 


Informazioni su Panasonic

Panasonic Corporation è un leader mondiale nello sviluppo di diverse tecnologie e soluzioni per l'elettronica per clienti nel settore dell'elettronica di consumo, dell'housing, nel settore automobilistico, delle soluzioni per le aziende e dei dispositivi.

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1918, la società si è diffusa a livello mondiale e opera ora con 474 società controllate e 94 società consociate in tutto il mondo, avendo registrato, nell'esercizio che si è concluso il 31 marzo 2016, vendite nette consolidate per 7,553trilioni di yen.

Impegnata a perseguire nuovo valore attraverso l'innovazione nelle sue linee divisionali, la società utilizza le sue tecnologie per creare una vita e un mondo migliore per i suoi clienti.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *