CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 17 settembre 2019

Settimana Europea della Mobilità 2019 - Ubeeqo, il car sharing a postazioni fisse, lancia iniziative e promozioni dedicate

Ubeeqo, il car sharing a postazioni fisse, partecipa alla Settimana Europea della Mobilità 2019 con iniziative e promozioni dedicate nella città di Milano.

16 -22 settembre 2019

Milano, 16 settembre 2019 - Ubeeqo, uno dei leader europei del car sharing a postazioni fisse e parte di Europcar Mobility Group, aderisce alla 18ma edizione della Settimana Europea della Mobilità con iniziative dedicate nella città di Milano, confermando il suo impegno nel promuovere una mobilità condivisa, flessibile e green.
Ubeeqo ha infatti lanciato una promozione dedicata a tutti i nuovi utenti che si registrano all'app in occasione della Settimana della Mobilità: utilizzando il codice RADIO10 dal 16 al 20 settembre, riceveranno uno sconto del valore di 10€ sul primo noleggio, da utilizzare entro il 30 settembre. L'offerta verrà promossa da Radio Italia, Disco Radio e Radio Sportiva - emittenti radiofoniche di cui Ubeeqo è partner per questa iniziativa – i cui dj forniranno maggiori informazioni in trasmissione ai quasi 700.000 ascoltatori.
Ubeeqo torna poi al Politecnico di Milano, affiancando l'ateneo milanese il 19 settembre dalle 9 alle 17 in occasione della Giornata per la Sharing Mobility che si terrà presso il Campus Bovisa La Masa: sarà un momento di approfondimento e scambio sul tema della mobilità condivisa a Milano e tutti i presenti che, come nuovi iscritti, scaricheranno l'app Ubeeqo potranno attivare il codice promo POLI10 di 10 euro, da utilizzare entro 30 giorni dall'attivazione e comunque non oltre il 31 ottobre.
Ubeeqo si connota a pieno titolo tra gli attori in grado di offrire servizi di mobilità sostenibile che rappresentano un'alternativa all'auto di proprietà, in linea con il processo di reshape in atto nelle città e con le politiche dei vari Paesi.
E' infatti il primo car sharing a postazioni fisse di Milano ad offrire la possibilità di utilizzare un'auto, senza possederla, liberandosi degli oneri della proprietà. E' inoltre l'unico che permette di prenotare con largo anticipo il veicolo più adatto alle proprie esigenze - grazie alla varietà della flotta che include city car, auto sportive, auto familiare e furgoni – per un'ora fino a diverse settimane di noleggio anche fuori Milano, dando all'utente la possibilità di programmare i propri spostamenti, la certezza di trovare il veicolo negli orari prenotati e il parcheggio garantito.

"Il settore della mobilità è oggi ad un punto di svolta a causa di diversi fattori come l'aumento della popolazione nei grandi centri urbani, il traffico sempre più congestionato e le crescenti emissioni di CO2 che determinano l'esigenza di promuovere una mobilità sostenibile.
In questo contesto obiettivo di Europcar Mobility Group è quello di essere attore del cambiamento promuovendo, in maniera responsabile, soluzioni di mobilità sostenibili in grado di soddisfare le esigenze delle persone e semplificando al contempo la loro vita.
Con Ubeeqo siamo presenti con un'offerta di car sharing a postazioni fisse nelle principali città europee, tra cui Milano, garantendo prossimità di servizio e rappresentando una valida alternativa all'auto di proprietà. Non potevamo quindi che portare il nostro contributo in occasione della Settimana Europea della Mobilità" afferma Stefano Gargiulo, Managing Director Europcar Mobility Group Italy.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *