Nell’ambito di MCE - Mostra Convegno Expocomfort, Domotecnica, la prima rete in franchising indipendente per le aziende di installazione che operano nel campo dell'efficienza energetica, e ICIM, ente di certificazione indipendente, la invitano alla Tavola Rotonda “Efficienza e Risparmio Energetico: soluzioni innovative che riportano al centro le esigenze dei clienti” che si terrà presso la Sala Franci, giovedì 20 Marzo alle ore 12.
La Tavola Rotonda vuole essere un momento per riflettere sul futuro del mercato e sulla centralità che deve essere data al cliente finale, attraverso il confronto su progetti e iniziative, idee e buone pratiche. Con l’occasione Domotecnica e ICIM presenteranno la SED certificata, il primo servizio di intervento in efficienza energetica certificato che dà garanzia al cliente finale sia sui risultati in termini di risparmio energetico sia sui costi degli interventi.
Nel caso siate interessati ad approfondire il tema della SED certificata, Tatiana Pagotto (Direttore marketing Domotecnica) e Paolo Gianoglio (Direttore ICIM) sono a disposizione per fissare un incontro.
A moderare la Tavola Rotonda Maurizio Melis, che coordinerà il dibattito tra:
Giampiero Colli - Segretario Generale Co.Aer
“Tariffa incentivante: un percorso fatto di contenuti e opportunità per il cliente. A che punto siamo oggi?”
Federico Musazzi - Segretario Generale Assotermica
“Etichettatura energetica: un nuovo vantaggio per il cliente che può diventare una nuova opportunità per gli operatori.”
Riccardo Gargioni - Direttore Generale Assil
“Sistemi di illuminazione innovativi ed efficienti: la Persona al centro”
Nicola Serravalle - Presidente Comitato Sostenibilità AssoImmobiliare
“Il linguaggio della Ristrutturazione: quando l’Efficienza Energetica diventa uno dei motivi principali nella scelta del cliente”
Paolo Gianoglio - Direttore ICIM
“Certificare il servizio. Una scelta aziendale, un vantaggio competitivo per il cliente finale”
Tatiana Pagotto - Direttore marketing Domotecnica
“Soluzione Energetica Domotecnica certificata: cosa cambia per famiglie e imprese”
Per l’accredito sarà sufficiente rispondere a questa email indicando i riferimenti della persona che interverrà.
Nessun commento:
Posta un commento