I velisti saranno ispirati dal Surf & Sail Center presso la Marina, per praticare windsurf e prenotare escursioni in catamarano. Sia i principianti che i più esperti sono i benvenuti al centro, che ha in programma corsi ad hoc e un negozio con tutte le strumentazioni necessarie. Per i più avventurosi, a breve distanza da Soma Bay, vi sono famosi punti di immersione raggiungibili in barca come per esempio la grande formazione di corallo di Panorama Reef, tra pareti alte 100m, grotte, coralli e fauna marina. Anche Abou Kafan è una meta molto emozionante, caratterizzata da una barriera corallina lunga e stretta formata da coralli neri.
Al 7Bft Kite House, grazie al vento favorevole tipico della destinazione, fare kite surf è simile alla sensazione di volare. La baia, uno dei tre migliori punti in tutto il mondo per questo sport, offre anche relax e divertimento. Ogni giorno presso il ristorante e bar del Kite House vengono serviti cibi e bevande fresche. Qui è possibile rilassarsi sulla terrazza panoramica, ascoltare musica e incontrare altri amici sportivi. Chi preferisce lo snorkeling potrà esplorare luoghi emozionanti accessibili da riva dove ammirare formazioni coralline multicolori. Sono presenti anche alcune aree da raggiungere attraverso un breve tratto in barca.
The Breakers Diving & Surfing Lodge è la struttura ideale per attività e sport acquatici. Grazie al suo accesso diretto all’adiacente dive centre, è il primo hotel in Egitto pensato proprio per i diver. Infatti è situato in posizione ideale fronte la magnifica barriera corallina di Soma Bay e accanto al Dive Centre equipaggiato di tutto il necessario. Niente di meglio che, dopo una giornata trascorsa in acqua, riposarsi in uno dei bar panoramici. È possibile inoltre cenare e partecipare ai party sulla spiaggia.
Nessun commento:
Posta un commento