CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 25 marzo 2014

SOMA BAY: IL PARADISO PER GLI AMANTI DEGLI SPORT ACQUATICI

 
SOMA BAY: IL PARADISO PER GLI AMANTI DEGLI SPORT ACQUATICI
Milano, 25 marzo 2014 Soma Bay, affascinante destinazione in Egitto sulle rive del Mar Rosso, è considerata un'oasi di relax dove vivere una perfetta vacanza al mare cimentandosi nelle più varie attività acquatiche. Gli appassionati di immersioni, snorkeling, vela e kitesurf si trovano nel posto giusto! Il mare incantevole, la grande laguna dalle acque turchesi, la House Reef che si estende da Shaab Saiman alla punta meridionale di Ras Abou Soma e la ricchezza della flora e fauna marina invitano tutti a lasciarsi tentare da esperienze intense. Soma Bay propone lussuose sistemazioni presso: Sheraton Soma Bay Resort, La Résidence des Cascades, Kempinski Hotel Soma Bay, The Breakers Diving e Surfing Lodge e Robinson Club. Sia gli esperti che i principianti possono vivere il mare e la rinomata barriera corallina di Soma Bay, accessibile tramite un lungo pontile di 420m dal Dive Center per oltre un chilometro. Questi siti sono meno affollati e vantano giardini di coralli, grotte e relitti. E' anche possibile frequentare lezioni tenute dagli istruttori professionisti dal team Orca. Il centro è ben attrezzato e sempre fornito di strumentazione di ultima generazione.

I velisti saranno ispirati dal Surf & Sail Center presso la Marina, per praticare windsurf e prenotare escursioni in catamarano. Sia i principianti che i più esperti sono i benvenuti al centro, che ha in programma corsi ad hoc e un negozio con tutte le strumentazioni necessarie. Per i più avventurosi, a breve distanza da Soma Bay, vi sono famosi punti di immersione raggiungibili in barca come per esempio la grande formazione di corallo di Panorama Reef, tra pareti alte 100m, grotte, coralli e fauna marina. Anche Abou Kafan è una meta molto emozionante, caratterizzata da una barriera corallina lunga e stretta formata da coralli neri.

Al 7Bft Kite House, grazie al vento favorevole tipico della destinazione,  fare kite surf è simile alla sensazione di volare. La baia, uno dei tre migliori punti in tutto il mondo per questo sport, offre anche relax e divertimento. Ogni giorno presso il ristorante e bar del Kite House vengono serviti cibi e bevande fresche. Qui è possibile rilassarsi sulla terrazza panoramica, ascoltare musica e incontrare altri amici sportivi. Chi preferisce lo snorkeling potrà esplorare luoghi emozionanti accessibili da riva dove ammirare formazioni coralline multicolori. Sono presenti anche alcune aree da raggiungere attraverso un breve tratto in barca.

The Breakers Diving & Surfing Lodge è la struttura ideale per attività e sport acquatici. Grazie al suo accesso diretto all’adiacente dive centre, è il primo hotel in Egitto pensato proprio per i diver. Infatti è situato in posizione ideale fronte la magnifica barriera corallina di Soma Bay e accanto al Dive Centre equipaggiato di tutto il necessario. Niente di meglio che, dopo una giornata trascorsa in acqua, riposarsi in uno dei bar panoramici. È possibile inoltre cenare e partecipare ai party sulla spiaggia.  

Tariffe per marzo e aprile a partire da 55 euro in Double Room Sea View o 70 euro in Single Room Sea View a persona a notte con trattamento di mezza pensione.  
 
Per maggiori informazioni: www.somabay.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *