CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 12 marzo 2014

Eurojersey lancia la nuova campagna sulla sostenibilità ambientale




 


SENSITIVE®  FABRICS

       FOR            FOR

 NATURE        PASSION

 

Di grande attualità, molto emozionale, disorientante ed eloquente è il messaggio della nuova campagna Sensitive® Fabrics, che vede come protagonisti l’Ambiente e i tessuti.

 

Sensibile alla tematica Ecosostenibile dal 2008, Eurojersey, riferimento internazionale nel settore dei tessuti indemagliabili 100 % Made in Italy, prosegue il suo impegno a favore di una crescita equilibrata e sostenibile, dando visibilità al suo comportamento etico e mostrandosi come esempio di modello industriale attento al rispetto del territorio e alle risorse della collettività.


Una campagna multi soggetto, con un concept di rottura per la scelta e alternanza di due immagini di forte impatto visivo ed emotivo, spesso in contrapposizione tra loro.

Doppia immagine ma anche doppio messaggio: la headline SENSITIVE® FOR NATURE. FABRICS FOR PASSION, letta in verticale, sottolinea l’attenzione per i tessuti Sensitive® Fabrics nei confronti dell’Ambiente; da una lettura orizzontale invece è chiaro il riferimento al brand.

 

La creatività punta sul binomio tra sostenibilità e qualità dei tessuti Sensitive® Fabrics associati in alcuni casi a istantanee che ricordano disastri ambientali e in altri a immagini di speranza e positività.

 

Per ogni soggetto una body copy mirata:

. BEWARE WHAT YOU WEAR. Together we can safeguard nature. Your choice makes the difference. Una dichiarazione e un invito a fare ben attenzione a cosa si indossa, di come scegliere la qualità e di come insieme si può fare la differenza per tutelare l’Ambiente.


. WE CARE FOR WHAT YOU WEAR.  Sensitive® Fabrics mean high quality at low impact on the environment. La qualità dei tessuti Sensitive® Fabrics, una dichiarazione di impegno per una produzione sostenibile su larga scala.  

 

Il lancio della campagna parte dalla piattaforma digital marketing da Febbraio 2014 fino alla pianificazione pubblicitaria per tutto il resto dell’anno. Un impegno costante che dura un anno.

                                                                    

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *