Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

Green Media Lab pedala verso la sostenibilità con le E-Bike premium di Riese & Müller


Milano, 28 marzo 2017 – Green Media Lab è il nuovo partner per le attività di relazioni pubbliche, ufficio stampa e social media strategy di Riese & Müller, tra i top brand a livello internazionale nella produzione di E-Bike di alta gamma e biciclette pieghevoli.

La media relation e digital company milanese avrà il compito di consolidare, attraverso un approccio strategico, la brand awareness sul mercato italiano di Riese & Müller, marchio indissolubilmente legato ai concetti di alta qualità, innovazione e design.

Fondata nel 1992 dagli ingegneri meccanici Markus Riese e Heiko Müller, l'azienda tedesca, nata in un garage di famiglia, si è in poco tempo affermata nel mercato internazionale della bicicletta, sviluppando un'ampia gamma di modelli, sempre ispirati dalla passione e guidati dalle esigenze della nuova mobilità.
Oggi Riese & Müller conta 170 dipendenti nella sede di Weiterstadt, che coordina direttamente lo sviluppo, la produzione e la vendita a livello europeo e globale.

Green Media Lab, siglando la nuova collaborazione con Riese & Müller, rafforza il proprio presidio nel settore della mobilità sostenibile, affine ai valori fondanti dell'azienda e sempre più centrale all'interno della società. L'E-Bike, in particolare, rappresenta un modello ideale per ridurre al minimo l'impatto ambientale, massimizzando efficienza, intelligenza e rapidità degli spostamenti.
RIESE & MÜLLER 
Solo dalla più grande passione nascono capolavori d'ingegneria. Dal 1992 l'azienda tedesca Riese & Müller offre ai suoi clienti soluzioni per una mobilità innovativa, smart e di alta qualità.


GREEN MEDIA LAB
Green Media Lab è una Media Relations & Digital Company che opera nei settori lifestyle, well-being, sport e tecnologia. Presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina, Green Media Lab progetta e sviluppa strategie di comunicazione. 

www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI