CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 7 marzo 2017

GREEN NETWORK ANNUNCIA L'ADESIONE DI AECI AL GRUPPO D'ACQUISTO "SOSTENIBILITA'"

AECI ADERISCE AL GRUPPO D'ACQUISTO "SOSTENIBILITA'" E AL PROTOCOLLO DI CONCILIAZIONE CODACONS - KONSUMER - GREEN NETWORK      

Green Network sempre più in sinergia con le associazioni dei consumatori  


Milano, 7 marzo 2017 – Green Network Energy è lieta di annunciare che anche Aeci (Associazione Europea Consumatori Indipendenti) ha deciso di aderire al Gruppo d'Acquisto Sostenibilità, promosso dalle associazioni dei consumatori Codacons e Konsumer Italia, in cui Green Network Energy propone tariffe di fornitura vantaggiose e convenienti per l'energia elettrica e il gas.     

Questo gruppo d'acquisto rappresenta l'impegno dei consumatori a riappropriarsi dei propri spazi ed interessi contrattando, in nome collettivo, direttamente con le imprese, servizio e prezzo. 

Il Gruppo d'acquisto Sostenibilità non solo ha ottenuto una riduzione del prezzo dell'energia dal 15 al 25% della tariffa di maggior tutela, ma soprattutto ha ottenuto contratti chiari e trasparenti, sottoposti a verifica da ricercatori universitari, che garantiscono la totale conformità al codice del consumo. 

Questo anche grazie alla disponibilità di Green Network per un rapporto con il consumatore trasparente, conveniente e protetto, anche attraverso la procedura di conciliazione paritetica e gratuita. 

Al riguardo, Aeci ha anche aderito al protocollo di conciliazione Konsumer - Codacons - Green Network, a maggior tutela del consumatore.    

Fabio Mezzetti – Direttore Sales & Marketing di Green Network afferma - "Siamo lieti che, dopo Codacons e Konsumer, abbia aderito anche Aeci al Gruppo d'Acquisto Sostenibilità e al protocollo di conciliazione. 
Crediamo fortemente nella collaborazione con le associazioni dei consumatori nell'ottica di una sempre maggiore trasparenza e tutela nei confronti del consumatore. Siamo orgogliosi che anche Aeci riconosca Green Network come azienda virtuosa e sempre più attenta e corretta verso le esigenze dei consumatori."        


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *