In particolare per la capacità di puntare sull'Innovazione continua ponendosi come partner energetico dei grandi Clienti Industriali e affidabile interlocutore tra loro e i produttori nazionali. Per l'impegno ad adottare un comportamento corretto e trasparente verso i consumatori generando valore aggiunto mediante la qualità dei processi e le soluzioni trasversali agli standard di mercato".
La selezione è stata elaborata dal Centro Studi di Le Fonti, dall'Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle riviste e quotidiani del gruppo: il mensile World Excellence, il mensile Legal, diretti da Angela Maria Scullica, e il quotidiano Finanza & Diritto. La selezione è avvenuta anche sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.
Giovanni Barberis, direttore generale di Green Network Energy, ha dichiarato al riguardo: "siamo felici di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento, che premia le migliori e più innovative realtà imprenditoriali del nostro Paese. Ciò conferma e rafforza l'impegno di Green Network Energy per una sempre maggiore trasparenza, convenienza e innovazione per i clienti e i consumatori".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento