CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2014

Concerto Campania ECO Festival 2014


Con i concerti di sabato 7 giugno all'isola ecologica di Fosso Imperatore si chiude la IV edizione del CEF


Dalle 19:00 di sabato 7 giugno presso l'isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore ci sarà il classico concerto conclusivo del Campania ECO Festival.


Ad aprire le danze saranno i Freak Opera, band dell'area vesuviana vincitrice del CEF DifferenziaRock Contest 2014, che alle 19:30 saliranno sul palco del CEF 2014.


Dopo l'esibizione dei Freak Opera, verso le 20:15, sarà il momento di Nicodemo, cantautore salernitano dell'etichetta indipendente XXXV, che darà vita ad una performance live del suo ultimo lavoro discografico "Viola" assieme ad alcuni ospiti d'eccezione come i Microlux, Denise ed altri protagonisti del panorama indie elettronico italiano.


Al termine della performance di Nicodemo, poco dopo le 21:00,  saliranno sul palco i partenopei The Gentlemen's Agreement che, con le loro sonorità psycho/industrial/samba, metteranno in scena tutti i brani del loro ultimo lavoro "Apocalypse Town".


Alle 22:00 sarà il momento dell'ospite d'eccezione, DENTE. Il cantautore originario di Fidenza salirà sul palco del Campania ECO Festival 2014 con i suoi musicisti per dare vita ad una performance live incentrata sulle novità del suo ultimo lavoro discografico "Almanacco del giorno prima" e sui pezzi di successo del passato.


Al termine del concerto di DENTE ci sarà spazio per il djset Cosmic, progetto elettronico del duo Silvio Di Monaco e Carlo Pacileo, che farà ballare fino a notte fonda tutti i presenti all'isola ecologica di Fosso Imperatore.


Per entrare negli spazi dell'isola ecologica di Fosso Imperatore sarà necessario versare un contributo minimo di 10 euro ricevendo in cambio ben due gadget realizzati dal nostro partner Taurania Pubblicità: un braccialetto ed una piccola chicca targata CEF che scoprirete solo all'ingresso.


Durante il concerto verrà dato spazio, ancora una volta, alla guida "10 Mestieri Green" prodotta dal Campania ECO Festival e a cura del nostro presidente Francesco Paolo Innamorato, realizzata grazie al contributo dei Consorzi Nazionali di recupero e riciclo imballaggi Cial, Ricrea, Rilegno e Comieco e grazie al sostegno della Camera di Commercio di Salerno e alla Fondazione Carisal.


Anche quest'anno  sarà possibile degustare il CEF Green Menù, composto per la maggior parte da prodotti biologici e a km zero,  grazie ai nostri partner Terra Orti, Galvanina, La Yogurteria, Birra Forst, Consorzio per la Tutela della Mozzarella di Bufala Camapana DOP.


Le scenografie e gli allestimenti presenti all'isola ecologica di Fosso Imperatore saranno realizzati grazie al sostegno dei nostri partner Sabox e di Sky Edilagro.


La mostra del progetto "Tappo'st" dell'artista napoletano Luigi Masecchia resterà aperta al pubblico fino a giovedì 5 giugno sempre all'interno di Villa De Ruggiero a Nocera superiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *