CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

domenica 1 giugno 2014

Congresso internazionale: "Pianeta terra, un altro mondo possibile" Grosseto 21-22 Giugno


PARTECIPA AL CONGRESSO INTERNAZIONALE
"PIANETA TERRA, UN ALTRO MONDO POSSIBILE"
21-22 Giugno 2014 - Grosseto -

con il patrocinio di
Insieme a ospiti autorevoli e di eccezione per delineare le strategie di transizione verso una nuova società globale pacifica e sostenibile.
I progetti e le soluzioni per un cambiamento storico che può cominciare oggi

- REPORT 2014 SULLO STATO DEL PIANETA -
- L'ENERGIA AL PLASMA CHE CAMBIERA' IL MONDO -
- L'ECONOMIA BASATA SULLE RISORSE -
- PREVISIONE DEGLI EVENTI NATURALI PERICOLOSI -
- ETICA E SCIENZA PER IL CAMBIAMENTO PLANETARIO -



con la partecipazione di

Il direttore Europeo dell'World Watch Institute Bo Normander, presenterà in esclusiva nazionale "Il Report 2014 sullo Stato della Terra"
L'ingegnere nucleare Mehran Keshe parlerà la rivoluzionaria tecnologia al Plasma e le numerose applicazioni in campo energetico, dei trasporti, nuovi materiali e sanitario.
Il Venus Project fondato dall'americano Jacque Fresco propone un piano di azione fattibile per un cambiamento sociale verso una società prospera che soddisfa con efficienza i bisogni umani
Il ricercatore Giampaolo Giuliani della Fondazione Giuliani spiegherà come oggi è possibile prevedere eventi naturali pericolosi come i terremoti attraverso soluzioni già disponibili
Il ricercatore Giuliano Falciani di SaraS delineerà i cambiamenti Etico-Culturali da raggiungere affinché le nuove conoscenze scientifiche possano contribuire realmente al cambiamento storico

Visita la pagina dell'evento e scarica il volantino http://bit.ly/1i6g1vB
Se vuoi partecipare come espositore clicca qui o contatta il 338 6752575 / 347 3222902

Immergiti nel cambiamento... e iscriviti all'evento

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *