Siemens Italia rinnova l'appuntamento con l'iniziativa "Bimbi in ufficio", che si svolgerà oggi, venerdì 20 giugno 2014, contemporaneamente presso le sedi di Milano, Roma, Genova, Padova, Cairo Montenotte (SV) e Trento. Per il quarto anno consecutivo l'azienda apre le porte ai figli dei propri dipendenti.
Creatività e fantasia si concretizzeranno alla fine della giornata nella creazione di una piccola serra personale.
Siemens è una multinazionale che opera nei settori dell'industria, dell'energia e della sanità, fornendo, inoltre, soluzioni all'avanguardia per le infrastrutture delle città e delle aree metropolitane. Distinguendosi da oltre 165 anni per innovazione, qualità, affidabilità, eccellenza tecnologica, Siemens è il più importante fornitore a livello globale di tecnologie ecosostenibili, grazie alle quali ha generato circa il 43% del proprio fatturato totale. Con circa 362.000 collaboratori nel mondo, l'azienda ha chiuso il 30 settembre l'esercizio fiscale 2012/2013 con un fatturato di 75,9 miliardi di Euro e un utile netto di 4,2 miliardi di Euro.
Siemens Italia – al settimo posto nella geografia globale della multinazionale per giro d'affari - ha chiuso l'esercizio 2012/2013 con un fatturato di 1,9 miliardi di Euro e ordini per 2 miliardi di Euro. Tra le maggiori realtà industriali attive nel nostro Paese, Siemens – con più di 3.800 collaboratori in Italia - possiede stabilimenti produttivi e centri di competenza e ricerca & sviluppo di eccellenza mondiale. www.siemens.it
Nessun commento:
Posta un commento