CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 8 giugno 2012

Indagine "Che consumatore sei?" e la Casa dell'Acqua a San Leo



L'indagine "Che consumatore sei?" e la Casa dell'Acqua a San Leo
L'indagine di Acquistiverdi "Che consumatore sostenibile sei?" e l'intervista al Sindaco per la Casa dell'Acqua a San Leo
In evidenza
Che consumatore sostenibile sei?

AcquistiVerdi.it ti invita a partecipare a un'indagine sul consumo sostenibile e i prodotti ecologici, promossa in collaborazione con il Cescocom (Centro Studi Avanzati sul Consumo e la Comunicazione).

 

Leggi tutto e commenta...
Le Interviste di AcquistiVerdi.it
Mauro Guerra, la Casa dell'Acqua a San Leo (RN)

AcquistiVerdi.it dedica l'appuntamento di questo mese al tema della valorizzazione dell'acqua di rete e incontra Mauro Guerra, sindaco di San Leo che in febbraio ha affrontato brillantemente, grazie all'aiuto dei suoi operosi concittadini, l'emergenza "Nevone".

Leggi tutto e commenta...
EcoProdotti
altraQualità si presenta su AcquistiVerdi.it

Su AcquistiVerdi.it un saggio della produzione altraQualità, cooperativa di commercio equo e solidale di Ferrara, che progetta, importa e distribuisce prodotti che rispettano alti standard da ogni punto di vista: etico, organolettico, estetico, funzionale.

altraQualità propone:

Leggi tutto e commenta...
La capsula ricaricabile per caffè su AcquistiVerdi.it

Da Centocaffè arriva su Acquistiverdi.it  Ecocapsula, l'innovativa capsula ricaricabile a uso domestico, compatibile con le macchine da caffè Nespresso ed Espresso Point.

Novità assoluta e brevettata, unico prodotto del genere esistente sul mercato, grazie alla possibilità di riutilizzo fino a 250/300 volte,  allunga notevolmente il ciclo di vita del prodotto.

Leggi tutto e commenta...
Nuove proposte di lavabili dal Laboratorio Mammaflò

Su AcquistiVerdi.it MammaFlo', laboratorio artigianale che produce pannolini lavabili, presenta una selezione dei suoi prodotti, progettati e realizzati con passione e impegno, utilizzando materiali certificati:

 

Kit di pannolini lavabili Due pezzi

Leggi tutto e commenta...
Archivio newsletter
VerdeAlternativa
Oltre 900 cosmetici eco-biologici & naturali



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *