CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 25 giugno 2012

Trovare gli estrattori aria ideali: ecco come su Idroponica.it

Con l'arrivo dell'estate e dell'aria calda ecco spuntare i primi problemi sul calore negli ambienti al chiuso. Effettuare il riciclo dell'aria con gli estrattori aria ideali diviene cruciale per abbassare la temperatura nelle zone al chiuso.

Una situazione tipo è quando l'aria all'interno di una growroom ( un abiente al chiuso dalle dimensioni variabili fra i 2 e i 50 metri quadri ) si surriscalda. Perciò bisogna utilizzare degli estrattori aria calda in base alle grow room scelte, al rumore che emettono e così via.

Quindi avere una risorsa dove reperire informazioni sull'estrattore aria specifico per le proprie esigenze diviene cruciale.

Idroponica.it è il portale che da oltre 10 anni è attivo nella coltivazione indoor. Sulla sua storica sezione Manuali & Video si trovano ottimi consigli sulla coltivazione idroponica e aeroponica. Andando alla sezione trattamento aria e poi su estrattori è possibile disporre di un gran numero di informazioni sugli estrattori aria e sull'aspiratore d'aria specifico.

Un esempio? Si supponga di cercare un estrattore d'aria per la sua silenziosità. Cliccando sul tasto “dBA/3mt” ( decibel appunto ) si possono visualizzare tutti gli estrattori aria organizzati in base al ruomore che emettono. Cliccando su Portata è possibile vedere quanti metri cubi di aria aspirano gli estrattori d'aria consigliati da Idroponica.it.

Oltre alle informazioni del sito, Idroponica è il Growshop che offre assistenza attraverso un personale dal volto umano che vanta 10 anni di esperienza nell'ambito della coltivazione indoor. Per scegliere tra tutti i diversi tipi di estrattori aria , aspiratori, ventilatori e accessori, Idroponica.it consiglia di recarsi nel suo Grow Shop, in via di Santa Conrnelia 5/a (RM), per ricevere di persona tutte le informazioni degli esperti del settore e fare una prova degli aspiratori.

Lorenzo Tempestini
l.tempestini@player-group.com
Web marketing Idroponica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *