CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2012

La gamma di estrattori aria di Idroponica.it: tutti gli aspiratori

Il calore rappresenta una minaccia per la coltivazione idroponica, perché di solito si coltiva indoor e quindi, in “zone al chiuso”.
Il caldo estivo che si genera negli ambienti chiusi fa appassire le piante. Ecco perché si ricorre a sistemi di raffreddamento delle grow room attraverso gli estrattori aria e gli aspiratori.

Su Idroponica.it ,l'autorevole portale sulla coltivazione indoor, si possono trovare tutti gli strumenti e gli impianti per il trattamento dell'aria. Per estrarre l'aria calda, Idroponica consiglia sempre di integrare estrattori e aspiratori nell'area di coltivazione. In alternativa oltre all'estrattore e agli aspiratori aria si possono usare altri strumenti che consentono il riciclo delle masse d'aria. Come nel caso dei ventilatori.

Idroponica.it, sito specializzato da 10 anni nelle tecniche della coltivazione idroponica, consiglia di utilizzare estrattori aria silenziosi, per evitare il continuo ronzio tipico di ventilatori di bassa qualità.
Per scegliere gli estrattori d'aria che si desidera è sufficiente andare su Idroponica.it, fare click sulla sezione “Trattamento Aria” nella colonna a sinistra e in un attimo si possono visualizzare gli aspiratori, gli estrattori aria , i ventilatori e tutto il necessario per abbassare la temperatura nell'ambiente di coltivazione.

Per esempio, se si desiderano estrattori aria silenziosi, basta cliccare su estrattore nella sezione Trattamento aria e ordinare tutti gli estrattori in base ai decibel: è sufficiente cliccare sul pulsante “dBA/3mt” per averli ordinarli in base al rumore emesso.

Si può fare la stessa procedura e ordinarli in base ai Giri e alla Portata cliccando su gli altri pulsanti.

Fonte Idroponica.it.

Lorenzo Tempestini
l.tempestini@player-group.com
Web marketing Idroponica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *