CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 5 marzo 2014

Parte il nuovo programma di fidelizzazione "E.ON EnergiaPremiata"



·         Meno spendi in bolletta e più E.ON ti premia: parte il nuovo programma di fidelizzazione “E.ON EnergiaPremiata”

·         Il programma di loyalty per i clienti più virtuosi nel risparmio energetico che promuove anche azioni a beneficio

È online da oggi la seconda edizione del programma di fidelizzazione “E.ON EnergiaPremiata”, arricchita di nuove proposte digitali, rinnovata nei premi e con nuove iniziative a favore dell’ambiente e del sociale.

Forte del successo della passata edizione, che ha visto l’adesione di oltre 150.000 clienti residenziali iscritti, anche in questa edizione il programma premia il comportamento responsabile nei confronti dell'ambiente e conferma E.ON quale principale società del settore a premiare il risparmio energetico.

Tante le novità di quest’anno: dalle numerose iniziative di gamification in cui i clienti, accedendo all’area web, vengono coinvolti in una competizione digitale attraverso diverse azioni che concorrono a stilare una classifica generale tra gli stessi; alla possibilità di festeggiare la nascita di un figlio o di un nipote con la piantumazione di un albero nei Boschi E.ON semplicemente segnalando la bella notizia.

Attraverso il programma fedeltà, E.ON promuove anche un’iniziativa a carattere sociale: si rinnova infatti l’impegno a favore dei progetti per l’infanzia di ANPIL, offrendo a tutti gli iscritti di “E.ON EnergiaPremiata” l’opportunità di sostenere l’iniziativa “imparare per crescere insieme”, presso l’orfanotrofio a Mwene Ditu, nella Repubblica Democratica del Congo. Grazie alle donazioni dei punti, di un valore pari a 10 euro, raddoppiati da E.ON, ANPIL potrà infatti garantire ai 120 bambini orfani del centro un’assistenza 24h/24, l’accesso alle strutture scolastiche per compiere gli studi della scuola primaria e secondaria offrendo loro almeno un pasto caldo al giorno.

Aderire al programma è facile e gratuito: ci si può iscrivere attraverso il sito www.eon-energia.com nell’area dedicata, chiamando il call center al numero verde 800 999 777 oppure recandosi presso gli sportelli territoriali. Tutti i servizi saranno disponibili anche sull’applicazione per smartphone e tablet scaricabile da mobile.eon-energia-online.it.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *