CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 29 maggio 2015

Edilizia sostenibile. Saint-Gobain arrivaa Torino con l'Habitat Truck per il Giro d'Italia


SAINT-GOBAIN IN TOUR AL giro d'Italia approda a TORINO

In tour anche Habitat Truck per le 21 tappe della 98^ edizione, per far toccare con mano le soluzioni e i materiali innovativi per l'edilizia sostenibile

L' Habitat Truck di Saint-Gobain Approda domenica 31 maggio a Torino per dare il via alla ventunesima, nonché ultima tappa del Giro d'Italia. Nell'anno delle celebrazioni del 350esimo anniversario Saint-Gobain, torna come sponsor ufficiale ad accompagnare la più importante kermesse ciclistica della penisola, che appassiona milioni di italiani, con il suo "Tour della Sostenibilità 2015".

L'Habitat Truck di Saint-Gobain sta seguendo infatti tutte le 21 tappe della 98^ edizione della manifestazione che ha preso il via il 9 maggio dalla Liguria per arrivare, dopo aver percorso 3.486 km, a Milano il 31 maggio.

Per celebrare i 350 anni di storia del Gruppo nel mondo e partecipare attivamente al Giro d'Italia, Saint-Gobain sarà presente per l'intera durata della gara sia su strada, con un arco di arrivo speciale per ogni tappa al 35° chilometro, sia nella cornice dell'evento, con un'edizione speciale della maglia ciclistica realizzata dal fornitore ufficiale dell'abbigliamento del Giro.

Saint-Gobain con il suo "showroom itinerante" accoglierà la grande comunità degli appassionati di ciclismo e non solo. Attraversando 13 regioni coglierà un'opportunità irripetibile di interazione con gli operatori del settore dell'edilizia e gli appassionati della casa per diffondere i valori che da sempre la contraddistinguono.

70 mq di superficie espositiva e di percorsi sensoriali daranno la possibilità ai privati e ai professionisti di "toccare con mano" le soluzioni e i materiali innovativi sviluppati dal Gruppo per l'edilizia sostenibile. L'iniziativa unisce tutti i brand Saint-Gobain operanti in Italia.

Habitat Truck accompagnerà così ogni tappa del Giro per festeggiare le partenze degli atleti, ma soprattutto permetterà di scoprire il modello della casa "multi-comfort": un approccio a tutto tondo ideato e promosso da Saint-Gobain, per una progettazione e una realizzazione degli interventi edilizi a misura delle persone e nel totale rispetto dell'ambiente.

Gli esperti Saint-Gobain saranno a disposizione per offrire precise risposte e semplici soluzioni a domande ed esigenze ricorrenti nella vita di tutti i giorni nelle case di tanti italiani, senza tuttavia mai dimenticare di festeggiare gli atleti del Giro d'Italia!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *