KLM si prende cura dei passeggeri e promuove lo sviluppo sostenibile
Il caffè Douwe Egberts a bordo dei voli KLM
Da domenica 28 ottobre, in concomitanza con l'inizio del nuovo orario invernale, KLM serve un delizioso caffè sostenibile a bordo di tutti i propri voli. Il caffè gustoso e di alta qualità è importante per la compagnia aerea olandese, motivo per cui sia KLM sia Douwe Egberts sono orgogliosi di questa nuova partnership.
Douwe Egberts, gigante mondiale della torrefazione, ha creato, per KLM, una speciale miscela di caffè che si adatta perfettamente al modo in cui i passeggeri sperimentano i sapori ad alta quota, assicurando un gusto altrettanto buono così come lo gradiscono a terra.
Ai clienti di KLM verrà, inoltre, servita questa nuova miscela di caffè 100% sostenibile e certificata UTZ, anche presso l'European Crown Lounge e l'Intercontinental Crown Lounge dell'aeroporto di Amsterdam Schipol.
"Siamo orgogliosi della nostra partnership con Douwe Egberts. Un buon caffè è importante per i nostri clienti e, per di più, in KLM riteniamo fondamentale che questa bevanda sia sostenibile. Due marchi olandesi che perseguono i più alti standard, si avviano a raggiungere livelli più elevati" – dichiara Miriam Kartman, EVP Inflight Services di KLM.
Il gruppo Air France – KLM è da sempre sensibile e attento al tema ambientale e da anni implementa numerose iniziative sia in volo che a terra a sostegno di questa strategia. Un impegno riconosciuto anche internazionalmente tanto che da 13 anni, Air France-KLM è ai primi posti del Dow Jones Sustainability Index.
Nessun commento:
Posta un commento