CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

E.ON apre nuovo sportello territoriale a Stezzano (BG)


·         E.ON più vicina ai clienti lombardi con un nuovo sportello a Stezzano (BG).
·         E' il terzo presidio territoriale per l'assistenza ai clienti. Il 10 ottobre si terrà un evento di inaugurazione aperto a tutti i cittadini.


E.ON rafforza la propria presenza sul territorio lombardo con l'apertura dello sportello di Stezzano, in via Monte Ortigara 6/B, uno spazio accogliente, moderno e funzionale dove i clienti E.ON possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto. 

Il nuovo presidio è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e anche il pomeriggio di lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Presso il nuovo sportello tutti i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall'informazione sulle bollette, all'attivazione di un nuovo servizio.

In occasione dell'inaugurazione del nuovo sportello E.ON di Stezzano, prevista per sabato 10 ottobre dalle 14:30 alle 17:00, tutti i cittadini che si recheranno nella nuova sede riceveranno un gadget di benvenuto accompagnato da un piccolo rinfresco.

Al nuovo sportello di Stezzano, inoltre, i clienti possono effettuare le consuete attività di servizio commerciale e assistenza contrattuale e ricevere informazioni sulle ultime offerte "E.ON RisparmioCerto Luce" ed "E.ON RisparmioCerto Gas". 

I due nuovi prodotti forniscono energia elettrica e gas a prezzo competitivo e bloccato per 24 mesi rispettivamente della Componente Energia e della Componente Gas, insieme a un kit gratuito di 3 lampadine a LED prodotte da Philips che consentono, a parità di illuminazione, un risparmio di oltre l'80%, una riduzione dei consumi che si traduce in un risparmio in bolletta fino a 75 euro.

Con questa apertura E.ON consolida il proprio posizionamento quale partner di fiducia per i clienti, in linea con la visione aziendale basata sulla customer centricity e volta a sviluppare una relazione con i clienti basata sul dialogo e l'ascolto, per individuare i servizi e soluzioni innovative più idonee alle esigenze degli utenti.

A questo scopo E.ON ha infatti ottimizzato e ampliato i canali e le modalità di contatto con i consumatori che oggi possono comunicare con l'azienda sia attraverso i canali tradizionali (sportelli territoriali e call center) sia attraverso i nuovi canali digitali come il sito web, da cui è possibile accedere a "Live Chat", il nuovo servizio di assistenza in tempo reale, e i social network, sia con i servizi per dispositivi mobili, come l'applicazione E.ON EnergiaMobile.

In Lombardia sono molti i clienti che hanno scelto E.ON e che, oltre al nuovo sportello di Stezzano, possono rivolgersi agli sportelli di Paderno Dugnano (MI) e Somma Lombardo (VA) e ai numeri verde gratuiti (anche da cellulare) 800 999 777 per clienti residenziali attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi; 800 999 222 per clienti business, attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi.

Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 64 77 64 da telefono fisso e il sito internet www.eon-energia.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *