Gli ingegneri di prodotto BISOL hanno monitorato meticolosamente le esigenze dei clienti e hanno risposto con un prodotto che è progettato per adattarsi alla maggior parte dei tipi di moduli, leggero ed affidabile e aiuta l'installatore a completare il montaggio nel più breve tempo possibile. I numerosi progressi tecnici nella progettazione del prodotto hanno contribuito a diminuire il numero di componenti. Questi ultimi vengono forniti pre-assemblati per ridurre al minimo gli attrezzi necessari ed effettuare il montaggio sul tetto. Di conseguenza, i moduli FV possono essere installati in 3 semplici passi: 1) disposizione dei profili, 2) fissaggio delle cornici ad A pre-assemblate e 3) installazione dei moduli. La Base BISOL EasyMount ALU riprogettata è supportata da un profilo più ampio che riduce la pressione sulla superficie del tetto e permette alla struttura di auto-sorreggersi. La stabilizzazione supplementare può essere ottenuta posizionando zavorre e frangivento. Lo spazio tra le file può essere facilmente regolato in base a posizione geografica, preferenze specifiche del cliente o rendimenti energetici richiesti. BISOL ha anche analizzato come migliorare il trasporto delle basi e ha progettato un packaging economico che riduce notevolmente i costi di trasporto grazie a componenti leggeri ed impilabili. Tutti i miglioramenti rispetto alla precedente Base ALU sono stati accuratamente implementati con l'intento di semplificare l'installazione, rendendola davvero uno dei sistemi di montaggio in alluminio per tetti piani che più soddisfa le esigenze degli installatori, più veloce e semplice da montare attualmente presente sul mercato.
La Base ALU è universalmente utilizzabile nella maggior parte delle aree geografiche con carichi di neve fino a 2,40 kN per m² e velocità del vento fino a 115 km/h (71 mph). La Base ALU non richiede alcuna perforazione del tetto e può essere utilizzata su tutti i tetti piani con un'inclinazione fino a 5 ° e con superfici rivestite a bitume, ghiaia o membrana sintetica. I moduli possono essere installati sulle basi con orientamento orizzontale ed a varie inclinazioni, con le soluzioni standard fornite a inclinazione di 12,5 °, 20 ° oppure 30 °. La Base Twin ALU, soluzione con orientamento est-ovest omologa alla soluzione standard con orientamento a sud, è stata progettata per installare i moduli con un'inclinazione di 10 °.
BISOL offre 10 anni di garanzia sul prodotto per assicurare la qualità e la durata dell'intera gamma di prodotti BISOL EasyMount, inclusa la nuova Base ALU. I clienti possono creare un elenco completo dei componenti che comprende le quantità necessarie per un progetto specifico in pochi semplici click, utilizzando l'applicazione gratuita online BISOL EasyTool, accessibile tramite browser Internet. Il team di progettazione BISOL è a disposizione per fornire gratuitamente supporto individuale al cliente anche attraverso la realizzazione di disegni di progetto e calcoli per frangivento e zavorre.
Potrete vedere la nuova Base BISOL EasyMount ALU alla fiera Solar Energy UK di Birmingham dal 13 al 15 ottobre dove BISOL esporrà allo stand F30.
BISOL Group, d.o.o.
BISOL Group è un produttore europeo di moduli fotovoltaici e sistemi di montaggio di qualità superiore e fornisce una gamma completa di soluzioni solari in oltre 55 paesi. In BISOL Group i principali esperti a livello mondiale potenziano gli standard industriali e sviluppano soluzioni creative. Dato che essi progettano prodotti che offrono massimi rendimenti energetici per tutto il ciclo di vita del prodotto, l'energia verde è diventata più attrattiva e conveniente che mai paragonata alle convenzionali fonti di energia. BISOL Group segue le attività commerciali internazionali dalle proprie filiali in Belgio, Francia, Italia e Regno Unito. In tutte le fasi del processo di produzione BISOL Group opera in conformità con gli standard internazionali ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità), ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale) e OHSAS 18001 (Sistemi di gestione della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro). In ba e alla capacità produttiva annua BISOL, le installazioni presenti in tutto il mondo riducono le emissioni di CO2 di oltre 85.800 tonnellate ogni anno. La vision di BISOL Group consiste nel creare un ambiente più verde e un'indipendenza energetica per il futuro mediante continui investimenti in tecnologia, sviluppo di prodotti lungimiranti e aumento di ritorni economici dagli investimenti fotovoltaici.
Liberatoria di Responsabilità
BISOL Group non si assume alcun obbligo legale o altro, o qualsiasi altra responsabilità relativa alle informazioni riportate nella presente o in qualsiasi altro comunicato stampa pubblicato dal Gruppo. Alcune dichiarazioni riguardanti le prospettive di crescita implicano rischi e incertezze, in particolare quelle relative alle prospettive future del settore e alla capacità di BISOL Group di gestire la crescita e la forte concorrenza nel settore. Le reali condizioni del mercato e le prestazioni di BISOL Group possono differire dalle previsioni. Tutte le stime si basano sulle attuali condizioni di mercato e le tendenze note a BISOL Group alla data di diffusione del comunicato stampa. Tali stime possono cambiare senza alcun obbligo da parte di BISOL Group di modificare, aggiornare o correggere le informazioni.
Nessun commento:
Posta un commento