CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 12 ottobre 2015

BISOL riprogetta il suo sistema di montaggio per tetti piani più venduto – la Base BISOL EasyMount ALU

CASTEL MAGGIORE (BO), 12 ottobre 2015 – La nuova generazione del sistema di montaggio Base BISOL EasyMount ALU per installazioni commerciali su tetti piani è diventata una delle più convenienti, veloci e semplici soluzioni di montaggio sul mercato. La nuova Base ALU è una soluzione universale che ridurrà i tempi di installazione e il lavoro manuale per gli installatori, consentendo loro di fornire i propri progetti con un budget contenuto. L'ultima aggiunta alla gamma di strutture di fissaggio BISOL EasyMount arriva appena in tempo per la fiera Solar Energy UK a Birmingham.

 

Gli ingegneri di prodotto BISOL hanno monitorato meticolosamente le esigenze dei clienti e hanno risposto con un prodotto che è progettato per adattarsi alla maggior parte dei tipi di moduli, leggero ed affidabile e aiuta l'installatore a completare il montaggio nel più breve tempo possibile. I numerosi progressi tecnici nella progettazione del prodotto hanno contribuito a diminuire il numero di componenti. Questi ultimi vengono forniti pre-assemblati per ridurre al minimo gli attrezzi necessari ed effettuare il montaggio sul tetto. Di conseguenza, i moduli FV possono essere installati in 3 semplici passi: 1) disposizione dei profili, 2) fissaggio delle cornici ad A pre-assemblate e 3) installazione dei moduli. La Base BISOL EasyMount ALU riprogettata è supportata da un profilo più ampio che riduce la pressione sulla superficie del tetto e permette alla struttura di auto-sorreggersi. La stabilizzazione supplementare può essere ottenuta posizionando zavorre e frangivento. Lo spazio tra le file può essere facilmente regolato in base a posizione geografica, preferenze specifiche del cliente o rendimenti energetici richiesti. BISOL ha anche analizzato come migliorare il trasporto delle basi e ha progettato un packaging economico che riduce notevolmente i costi di trasporto grazie a componenti leggeri ed impilabili. Tutti i miglioramenti rispetto alla precedente Base ALU sono stati accuratamente implementati con l'intento di semplificare l'installazione, rendendola davvero uno dei sistemi di montaggio in alluminio per tetti piani che più soddisfa le esigenze degli installatori, più veloce e semplice da montare attualmente presente sul mercato.

 

La Base ALU è universalmente utilizzabile nella maggior parte delle aree geografiche con carichi di neve fino a 2,40 kN per m² e velocità del vento fino a 115 km/h (71 mph). La Base ALU non richiede alcuna perforazione del tetto e può essere utilizzata su tutti i tetti piani con un'inclinazione fino a 5 ° e con superfici rivestite a bitume, ghiaia o membrana sintetica. I moduli possono essere installati sulle basi con orientamento orizzontale ed a varie inclinazioni, con le soluzioni standard fornite a inclinazione di 12,5 °, 20 ° oppure 30 °. La Base Twin ALU, soluzione con orientamento est-ovest omologa alla soluzione standard con orientamento a sud, è stata progettata per installare i moduli con un'inclinazione di 10 °.

BISOL offre 10 anni di garanzia sul prodotto per assicurare la qualità e la durata dell'intera gamma di prodotti BISOL EasyMount, inclusa la nuova Base ALU. I clienti possono creare un elenco completo dei componenti che comprende le quantità necessarie per un progetto specifico in pochi semplici click, utilizzando l'applicazione gratuita online BISOL EasyTool, accessibile tramite browser Internet. Il team di progettazione BISOL è a disposizione per fornire gratuitamente supporto individuale al cliente anche attraverso la realizzazione di disegni di progetto e calcoli per frangivento e zavorre.

 

Potrete vedere la nuova Base BISOL EasyMount ALU alla fiera Solar Energy UK di Birmingham dal 13 al 15 ottobre dove BISOL esporrà allo stand F30.

 

BISOL Group, d.o.o.

BISOL Group è un produttore europeo di moduli fotovoltaici e sistemi di montaggio di qualità superiore e fornisce una gamma completa di soluzioni solari in oltre 55 paesi. In BISOL Group i principali esperti a livello mondiale potenziano gli standard industriali e sviluppano soluzioni creative. Dato che essi progettano prodotti che offrono massimi rendimenti energetici per tutto il ciclo di vita del prodotto, l'energia verde è diventata più attrattiva e conveniente che mai paragonata alle convenzionali fonti di energia. BISOL Group segue le attività commerciali internazionali dalle proprie filiali in Belgio, Francia, Italia e Regno Unito. In tutte le fasi del processo di produzione BISOL Group opera in conformità con gli standard internazionali ISO 9001 (Sistemi di gestione per la qualità), ISO 14001 (Sistemi di gestione ambientale) e OHSAS 18001 (Sistemi di gestione della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro). In ba e alla capacità produttiva annua BISOL,  le installazioni presenti in tutto il mondo riducono le emissioni di CO2 di oltre 85.800 tonnellate ogni anno. La vision di BISOL Group consiste nel creare un ambiente più verde e un'indipendenza energetica per il futuro mediante continui investimenti in tecnologia, sviluppo di prodotti lungimiranti e aumento di ritorni economici dagli investimenti fotovoltaici.

 

Liberatoria di Responsabilità

BISOL Group non si assume alcun obbligo legale o altro, o qualsiasi altra responsabilità relativa alle informazioni riportate nella presente o in qualsiasi altro comunicato stampa pubblicato dal Gruppo. Alcune dichiarazioni riguardanti le prospettive di crescita implicano rischi e incertezze, in particolare quelle relative alle prospettive future del settore e alla capacità di BISOL Group di gestire la crescita e la forte concorrenza nel settore. Le reali condizioni del mercato e le prestazioni di BISOL Group possono differire dalle previsioni. Tutte le stime si basano sulle attuali condizioni di mercato e le tendenze note a BISOL Group alla data di diffusione del comunicato stampa. Tali stime possono cambiare senza alcun obbligo da parte di BISOL Group di modificare, aggiornare o correggere le informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *