Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

Convegno "RESILIENTE - Un'agenda di governo per l'adattamento al cambiamento climatico" - Ferrara, 19-20 febbraio 2016

Il centro di ricerca TeRRA sulla Resilienza territoriale, la valutazione dei rischi multipli e la mitigazione dell'Università di Ferrara, in collaborazione con il Dipartimento di Progettazione e Pianificazione in Ambienti Complessi dell'Università IUAV di Venezia, nelle giornate di venerdì 19 e sabato 20 febbraio Vi invita a partecipare al convegno:

"RESILIENTE_Un'agenda di governo per l'adattamento al cambiamento climatico"

Il convegno tratterà i temi della resilienza territoriale e dell'adattamento della città al cambiamento climatico e avrà l'obiettivo di mettere a confronto alcuni fra i maggiori esperti italiani afferenti a varie discipline e istituzioni.

Il programma delle attività seguirà il seguente orario:

VENERDì 19 FEBBRAIO  
ore 9:30 - 13:00 - Ridotto del Teatro Comunale "Claudio Abbado"
ore 14:30 - 18:00 - Dipartimento di Economia e Management, via Voltapaletto 11

SABATO 20 FEBBRAIO    
ore 9:30 - 13:00 - Ridotto del Teatro Comunale "Claudio Abbado"

La partecipazione è gratuita, data la capienza limitata delle sale verrà data priorità a coloro che si saranno iscritti on-line attraverso il seguente modulo:

Si ricorda inoltre che l'evento è proposto dall'Ordine degli Architetti P.P.C. di Ferrara in collaborazione con la Fondazione Architetti di Ferrara e dà diritto a crediti formativi professionali, previa iscrizione sul sito https://imateria.awn.it:

· 3 CFP (19.02.2016_9:30-13:00)
· 3 CFP (19.02.2016_14:30-18:00)
· 3 CFP (20.02.2016_9:30-13:00)


Per scaricare il programma dell'evento: https://goo.gl/S802O3


Per informazioni:


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI