CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2016

Weedoo: positivo il primo bimestre per il nuovo player dell'energia

A due mesi dalla campagna di lancio la società registra i primi successi 


Milano – Giugno 2016. Weedoo, nuovo attore  nel mercato dell'energia in Italia, nato dalla partnership tra Centrex Italia e Gruppo SGR – Società Gas Rimini, poco meno di due mesi dalla campagna di lancio fa un primo bilancio suibuoni risultati in termini di crescita organica che premiano l'approccio innovativo proposto e l'offerta personalizzata ideata.

I primi Doersossia i primi clienti, sono infatti già saliti a bordo di Weedoo e un primo gruppo di Weezard é già attivo suterritorio italiano, muovendo i primi passi per un'espansione che si preannuncia consistente da qui alla fine dell'anno.

Nei prossimi mesi la società continuerà a muoversi attivamente alla ricerca di nuove opportunità, in vista di ulteriori acquisizioni, proseguendo parallelamente la campagna di recruiting di nuovi Weezard

La strategia aziendale prevede infatti uno sviluppo progressivo anche tramite l'acquisizione mirata di società di vendita attive nel segmento dei clienti domestici.

"Siamo davvero soddisfatti dei primi risultati raggiunti a pochi mesi dal lancio della campagna; in particolare hanno accolto la nostra sfida PMI che hanno scelto Weedoo grazie all'approccioinnovativo proposto e alle offerte personalizzate che siamo in grado di garantire" ha dichiarato Michele Libutti, CEO di Weedoo e di Centrex Italia "Contiamo di proseguire con questo trend, acquisendo nei prossimi mesi ulteriori nuovi Doers e nuovi Weezard, con una copertura capillare in tutta Italia."

"L'ambizioso progetto Weedoo sta dando i primi fruttiesattamente quello che ci eravamo augurati per questa prima fase" ha aggiunto Demis Diotallevi, Presidente di Weedoo e CFO di SGR "Il percorso di crescita è sfidante ma siamoconvinti che ci darà ulteriori soddisfazioni e ci permetterà di attivare nuovi progetti e servizi che sono già in corso di implementazione".


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *