Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

YouToBeGreen: in diretta con EIBTM


YOUTOBEGREEN CHIAMA EIBTM PER UN SEMINARIO SULL'ETICA PROFESSIONALE NEGLI EVENTI


Mentre fervono i lavori per la definizione del programma dell'edizione 2013 di YouToBeGreen, gli organizzatori della kermesse ibrida sull'event management, in programma il prossimo 19 Novembre nella doppia location di Roma e Rimini, offrono al pubblico dell'evento un ulteriore contributo.

Mercoledì 20 Novembre, a partire dalle 12:00, YouToBeGreen proporrà in streaming per l'Italia la diretta del seminario formativo in inglese organizzato da MPI Italia nell'ambito del programma Hosted Buyer Group MPI Italia Chapter alla EIBTM, una delle fiere di riferimento a livello mondiale nel settore della meeting & event industry, che si tiene ogni anno a Barcellona (l'edizione 2013 è in programma dal 19 al 21 Novembre prossimi).

L'incontro servirà ad introdurre un nuovo modello di Codice Etico promosso dai Capitoli italiani di GMIC, MPI e SITE, una best practice innovativa nel mondo del MICE nel campo della prevenzione, gestione e monitoraggio delle situazioni di violazione dell'etica professionale, così come nel riconoscimento degli esempi positivi e da imitare in tal senso.

Inoltre si farà luce sulla figura e sul ruolo del Corporate Social Responsibility Leader all'interno delle realtà aziendali internazionali del settore, uniformando i comportamenti professionali di manager e dipendenti secondo i più condivisi modelli di trasparenza e correttezza verso il mercato e gli stakeholder.

Gli interessati potranno seguire tutti i lavori del seminario in diretta streaming su www.youtobegreen.it,oppure attraverso la piattaforma EventsWorth.
Con questa possibilità offerta al suo pubblico, YouToBeGreen esce dal confine del suo evento per rimanere sempre sul pezzo nel mondo globale degli eventi, con umiltà e voglia di approfondire i vari aspetti di questo complesso settore.
Per altre novità sull'evento, restate connessi su YouToBeGreen.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI