YOUTOBEGREEN CHIAMA EIBTM PER UN SEMINARIO SULL'ETICA PROFESSIONALE NEGLI EVENTI
Mentre fervono i lavori per la definizione del programma dell'edizione 2013 di YouToBeGreen, gli organizzatori della kermesse ibrida sull'event management, in programma il prossimo 19 Novembre nella doppia location di Roma e Rimini, offrono al pubblico dell'evento un ulteriore contributo.
Mercoledì 20 Novembre, a partire dalle 12:00, YouToBeGreen proporrà in streaming per l'Italia la diretta del seminario formativo in inglese organizzato da MPI Italia nell'ambito del programma Hosted Buyer Group MPI Italia Chapter alla EIBTM, una delle fiere di riferimento a livello mondiale nel settore della meeting & event industry, che si tiene ogni anno a Barcellona (l'edizione 2013 è in programma dal 19 al 21 Novembre prossimi).
L'incontro servirà ad introdurre un nuovo modello di Codice Etico promosso dai Capitoli italiani di GMIC, MPI e SITE, una best practice innovativa nel mondo del MICE nel campo della prevenzione, gestione e monitoraggio delle situazioni di violazione dell'etica professionale, così come nel riconoscimento degli esempi positivi e da imitare in tal senso.
Inoltre si farà luce sulla figura e sul ruolo del Corporate Social Responsibility Leader all'interno delle realtà aziendali internazionali del settore, uniformando i comportamenti professionali di manager e dipendenti secondo i più condivisi modelli di trasparenza e correttezza verso il mercato e gli stakeholder.
Gli interessati potranno seguire tutti i lavori del seminario in diretta streaming su www.youtobegreen.it,oppure attraverso la piattaforma EventsWorth.
Con questa possibilità offerta al suo pubblico, YouToBeGreen esce dal confine del suo evento per rimanere sempre sul pezzo nel mondo globale degli eventi, con umiltà e voglia di approfondire i vari aspetti di questo complesso settore.
Per altre novità sull'evento, restate connessi su YouToBeGreen.
Nessun commento:
Posta un commento