CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 24 settembre 2013

YouToBeGreen: in diretta con EIBTM


YOUTOBEGREEN CHIAMA EIBTM PER UN SEMINARIO SULL'ETICA PROFESSIONALE NEGLI EVENTI


Mentre fervono i lavori per la definizione del programma dell'edizione 2013 di YouToBeGreen, gli organizzatori della kermesse ibrida sull'event management, in programma il prossimo 19 Novembre nella doppia location di Roma e Rimini, offrono al pubblico dell'evento un ulteriore contributo.

Mercoledì 20 Novembre, a partire dalle 12:00, YouToBeGreen proporrà in streaming per l'Italia la diretta del seminario formativo in inglese organizzato da MPI Italia nell'ambito del programma Hosted Buyer Group MPI Italia Chapter alla EIBTM, una delle fiere di riferimento a livello mondiale nel settore della meeting & event industry, che si tiene ogni anno a Barcellona (l'edizione 2013 è in programma dal 19 al 21 Novembre prossimi).

L'incontro servirà ad introdurre un nuovo modello di Codice Etico promosso dai Capitoli italiani di GMIC, MPI e SITE, una best practice innovativa nel mondo del MICE nel campo della prevenzione, gestione e monitoraggio delle situazioni di violazione dell'etica professionale, così come nel riconoscimento degli esempi positivi e da imitare in tal senso.

Inoltre si farà luce sulla figura e sul ruolo del Corporate Social Responsibility Leader all'interno delle realtà aziendali internazionali del settore, uniformando i comportamenti professionali di manager e dipendenti secondo i più condivisi modelli di trasparenza e correttezza verso il mercato e gli stakeholder.

Gli interessati potranno seguire tutti i lavori del seminario in diretta streaming su www.youtobegreen.it,oppure attraverso la piattaforma EventsWorth.
Con questa possibilità offerta al suo pubblico, YouToBeGreen esce dal confine del suo evento per rimanere sempre sul pezzo nel mondo globale degli eventi, con umiltà e voglia di approfondire i vari aspetti di questo complesso settore.
Per altre novità sull'evento, restate connessi su YouToBeGreen.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *