Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

Trina Solar annuncia l'acquisizione di una quota di maggioranza in Yunnan Metallurgical New Energy per sostenere lo sviluppo di progetti di energia solare



Changzhou, Cina, 5 settembre 2014 - Trina Solar, leader nella produzione di moduli FV, soluzioni e servizi, ha annunciato di aver stipulato un contratto di compravendita con il quale ha acquisito una partecipazione del 90% nella società Yunnan Metallurgical New Energy da Yunnan Metallurgical Group, Kunming Yeyan New Material e Kunming Engineering & Research Institute of Nonferrous Metallurgy (collettivamente le "Parti"). Il restante 10% rimarrà congiuntamente di proprietà delle tre parti.

Trina Solar ha ottenuto la quota del 90% partecipando a una procedura di gara condotta attraverso la piattaforma online Yunnan Public Resource Trading Center, dopo che Yunnan Metallurgical New Energy aveva pubblicato un invito a presentare offerte per la quota di maggioranza tramite Yunnan Equity Exchange.

Yunnan Metallurgical New Energy è impegnata a sviluppare progetti di energia solare e attualmente ha in fase di sviluppo un progetto da 300 MW nella provincia meridionale dello Yunnan. Una volta in funzione diventerà il più grande singolo impianto di energia solare a livello di utility nello Yunnan e uno dei più grandi in Cina. La costruzione del progetto da 300 MW dovrebbe iniziare nel terzo trimestre del 2014. Combinando le risorse di partner strategici, Yunnan Metallurgical New Energy cercherà attivamente nuove opportunità progettuali per espandere la propria rete downstream.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI