CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

Arriva sul mercato il nuovo Stracchino Probiotico del Caseificio Tomasoni


http://www.caseificiotomasoni.it/media/tz_portfolio/article/cache/52dfe7f09ae54tz_portfolio_1390405616_L.jpg 
Altra gustosa novità in casa Tomasoni, arriva sulle tavole degli italiani lo Stracchino Probiotico. Formaggio morbido e cremoso, ricco di fermenti lattici vivi che aiutano a ripristinare la microflora intestinale e a ristabilirne la corretta funzionalità.

                Continua ricerca della qualità e di prodotti innovativi per la soddisfazione del cliente finale. È da sempre questa l’ambiziosa mission del Caseificio Tomasoni, produttore da quasi sessant’anni di formaggi freschi a pasta molle e semi-stagionata, che ha da poco lanciato sul mercato il salutistico Stracchino Probiotico. Questo formaggio molle è ricco di fermenti vivi come il Lactobacillus Acidophilus e il Bifidobacterium, batteri probiotici “amici dell’organismo” normalmente presenti nel sistema digestivo in grado di inibire la crescita della maggior parte dei germi patogeni e che concorrono a sostenere le difese naturali del tratto gastrointestinale e a mantenere sempre in forma il sistema immunitario.

Originale versione del tradizionale Stracchino, il Probiotico Tomasoni è confezionato in atmosfera protettiva, senza aggiunta di conservanti ed è un formaggio nuovo capace di esaudire il desiderio di benessere di numerosi consumatori, senza dover rinunciare al gusto.
Nel totale rispetto delle vesti salutistiche di prodotto, lo Stracchino Probiotico Tomasoni rispecchia appieno la qualità del marchio Caseificio Tomasoni con un perfetto equilibrio tra freschezza, delicatezza e cremosità ed un sapore delicato, ottenuto soprattutto grazie alla selezione dei fermenti lattici.

Lo Stracchino Probiotico del Caseificio Tomasoni, nella comoda vaschetta da 250g è già reperibile nelle principali insegne di supermercati della grande distribuzione italiana a partire da € 14,00 al kg.

Il Caseificio Tomasoni, situato a Breda di Piave (Tv), con 450 quintali di latte lavorato ogni giorno è tra i principali player in Italia nel segmento del mercato stracchini. Dal 1955 il caseificio trevigiano produce formaggi freschi di qualità, facendo dell’innovazione di prodotto la personale filosofia aziendale con particolare attenzione nel recepire e soddisfare le richieste del consumatore moderno, restando però saldamente ancorato alla qualità delle materie prime utilizzate.

Facebook: Formaggi Tomasoni
Twitter: @FormaggTomasoni

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *