CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 12 settembre 2014

Al via la nuova campagna pubblicitaria "Tutta l'energia E.ON per le imprese italiane"

Testimonial d'eccezione sono i clienti business che utilizzano l'energia efficiente e pulita di E.ON per trasformare creatività e ricerca in prodotti di eccellenza.

Da domenica 14 settembre sarà in onda la nuova campagna di E.ON, "Tutta l'energia E.ON per le imprese italiane", rivolta alle aziende e in particolare al segmento delle Piccole Medie Imprese (PMI). On air fino al 28 settembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari (RAI, Mediaset, Sky, LA7), la pianificazione comprende anche la carta stampata, il web e la radio.

La campagna, a firma Publicis Italia, vuole rafforzare il posizionamento della multinazionale energetica nel segmento delle PMI, dando visibilità alla capacità dell'azienda di ascoltare e comprendere le esigenze specifiche dei propri clienti e offrire soluzioni in grado di ottimizzare i consumi energetici e quindi di migliorare la competitività delle imprese.

Protagoniste della campagna sono infatti due importanti aziende italiane clienti di E.ON, Marchesi Antinori e MV Agusta, leader assoluti nei loro settori, che con la loro scelta testimoniano come all'ingegno, alla ricerca e alla creatività occorra la migliore energia per trasformarsi in prodotti di eccellenza.

Il coinvolgimento dei clienti nell'iniziativa è in linea con la strategia commerciale di E.ON, che pone la massima attenzione nei confronti dei bisogni dei consumatori, e punta a creare relazioni stabili con i propri clienti, fondate sulla fiducia e sulla cooperazione reciproca.

"La customer centricity è alla base del nostro programma 'My E.ON - L'energia pensata insieme'", ha commentato Luca Alippi, Direttore Generale E.ON Energia. "Vogliamo coinvolgere sempre di più i nostri clienti nella realizzazione delle soluzioni energetiche più adatte alle loro esigenze, tramite un continuo scambio di informazioni e una costante valutazione dei servizi offerti".


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *