CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

lunedì 22 settembre 2014

Energy Solution: il partner ideale per le aziende dell'energia



ENERGY SOLUTION ALLUNGA IL PASSO
L'assistenza si fa grande: internazionalizzazione, nuove collaborazioni e qualità dell'offerta

Energy Solution, il partner ideale delle aziende che operano nel campo dell'energia da fonti fossili e rinnovabili, amplia la sua offerta e punta al presidio dei mercati internazionali
Specializzata nell'assistenza e distribuzione di una vasta gamma di prodotti tra cui motori, gruppi elettrogeni e loro parti di ricambio, Energy Solution opera da 10 anni nei settori dell'Oil&Gas, della cogenerazione civile e industriale e degli impianti di processo e di bordo.

Alessandro Perucca, CEO&Founder Energy Solution
L'azienda annuncia di aver intrapreso una strategia di espansione e sviluppo che porterà il suo team ad importanti traguardi entro il 2015. Dall'alta specializzazione tecnico-operativa nel service e nella manutenzione, infatti, Energy Solution estende la sua attività alla vendita, distribuzione e logistica dell'intero set di prodotti OEM e Aftermarket. Il know how tecnologico e l'immediata disponibilità dei prodotti consentono all'azienda di vantare una forte competitività anche a livello internazionale.
Tra gli obiettivi: una crescita sui mercati esteri, un ampliamento dell'offerta prodotti e l'avvio di nuove collaborazioni con partner strategici.

Alessandro Perucca, CEO&Founder di Energy Solution, commenta: "La nostra strategia di sviluppo si basa sulla qualità dei prodotti offerti e sulla leva del prezzo per aumentare i volumi di vendita e riuscire ad essere vantaggiosi sul mercato dell'energia, italiano ed estero. In 10 anni di attività abbiamo maturato una forza commerciale tale da essere tra i più competitivi in Europa. Questo ci consente ora di allungare il passo e crescere ulteriormente. Vantiamo importanti collaborazioni con grandi industrie del petrolchimico, industrie con cicli di produzione, produttori di energia ed enti municipalizzati. Stiamo investendo in formazione di risorse, innovazione e collaborazioni di lungo periodo per migliorare la nostra offerta".

Punto di forza dell'azienda è l'area service. Il team di tecnici specializzati fornisce consulenza tecnica e assistenza post vendita per gruppi elettrogeni, di cogenerazione, trigenerazione e compressione, occupandosi dell'intera gestione della centrale. Le soluzioni full service offerte da Energy Solution soddisfano le esigenze di manutenzione degli impianti dalle attività di supervisione e controllo – anche da remoto - a ricambi, personale extra garantito e assicurazione. Una presenza capillare sul territorio, attraverso una rete di officine autorizzate, e la reperibilità 24 ore su 24 - 7 giorni su 7 fanno di Energy Solution un partner dell'energia affidabile e completo.
Per venire incontro alle esigenze di impiantisti e grandi utilizzatori, inoltre, l'azienda ha ideato la formula Saver Program Time. Il pacchetto, certificato da Energy Solution, garantisce una collaborazione a 360° nel controllo, gestione e manutenzione dell'impianto.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *