CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Risparmio energetico: con Schöck il taglio termico diventa "mobile"


Schöck, azienda leader nella produzione di elementi costruttivi per l'isolamento acustico e il taglio termico, ha da poco lanciato la versione mobile del proprio sito internet, offrendo così un servizio ancora più completo a professionisti e clienti. Il design moderno e la navigazione resa più rapida grazie ai collegamenti veloci sulla pagina iniziale, permettono di trovare in pochissimi clic tutte le informazioni desiderate su prodotti, documentazione tecnica, contatti e servizi. 



L'azienda Schöck è leader nel settore delle forniture per l'edilizia sostenibile ed è specializzata nella realizzazione di moduli e sistemi costruttivi contro i ponti termici delle facciate. Ma Schöck non vende semplicemente prodotti, bensì fornisce soluzioni dalla A alla Z, adattabili a tutte le diverse esigenze costruttive, e servizi di alta qualità prima, durante e dopo la posa in opera.

Con il lancio della versione mobile del sito internet, che permette di rintracciare velocemente e in qualsiasi momento le informazioni desiderate, la gamma di servizi offerti da Schöck si arricchisce di un importante tassello. Il servizio è davvero intuitivo: il vantaggio principale è che l'utente è in grado di visualizzare più rapidamente e meglio i contenuti sul display del proprio smartphone o tablet, riuscendo anche a sfogliare i documenti e scaricarli successivamente. Tutto in pochissimi clic. Novità assoluta è la nuova funzione "call-to-action", con la quale gli utenti possono, ad esempio, salvare direttamente nel proprio calendario un evento presente nella rubrica "Eventi" del sito. Per facilitare ulteriormente le cose è stato aggiunto anche il navigatore che calcolerà il percorso e permetterà all'utilizzatore di raggiungere il luogo dell'evento in modo semplice e comodo.

"Dopo aver ristrutturato completamente la nostra homepage classica, rendendola user friendly e moderna, ci sembrava importante completare l'offerta con la versione mobile che, per chi è sempre in giro per lavoro e nei cantieri, diventa davvero uno strumento indispensabile. Con questo servizio da oggi a disposizione dei professionisti, la nostra azienda dimostra ancora una volta la sua instancabile forza innovativa", afferma Piero Bernabè, responsabile ufficio tecnico di Schöck Italia.

La versione mobile è disponibile da subito digitando http://m.schoeck.it. Il passaggio dalla versione mobile a quella desktop resta comunque sempre disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *