Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

ECO STORE PEDALA PER M'ILLUMINO DI MENO 2016

Negli oltre 330 negozi del brand i clienti che si recheranno in bici, riceveranno un utile omaggio!

Il 19 febbraio, tutti i dipendenti milanesi di Eco Store saranno invitati a lasciare a casa l'automobile e a utilizzare mezzi di trasporto ecosostenibili per andare al lavoro.

 

Eco Store, la catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti garantiti dal suo stesso marchio, partecipa anche quest'anno a "M'illumino di meno", l'iniziativa promossa da Caterpillar e Radio 2 a favore del risparmio energetico e della mobilità sostenibile.


Per l'edizione 2016, Eco Store invita tutti i clienti a "pedalare", incentivandoli a utilizzare la bicicletta o qualsiasi altro mezzo di trasporto ecosostenibile per tutta la giornata di venerdì 19 febbraio.


Inoltre, tutti coloro che faranno acquisti in uno dei 330 store in tutta Italia presentandosi in bici riceveranno in omaggio un fanalino a led*  marchiato Eco Store.

Un accessorio fondamentale per la sicurezza di chi viaggia su strada con la propria bici.


Il sostegno di Eco Store alla Giornata del Risparmio Energetico e della mobilità sostenibile, che quest'anno cade il 19 febbraio, non si ferma qui.

Per l'occasione, infatti, i dipendenti dell'head quarter milanese lasceranno parcheggiata l'auto in garage e prenderanno mezzi sostenibili per raggiungere il posto di lavoro.


Si tratta di un gesto simbolico, che invita a riflettere su pratiche salutari per se stessi e per l'ambiente, mettendo volutamente l'accento sul doppio beneficio derivante dal cambiare le proprie abitudini, soprattutto in un momento storico che vede l'indice di smog delle città italiane alzarsi oltre la soglia dei limiti di legge.

 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitare il sito:

www.ecostore.it/it/azienda/news/millumino_di_meno_2016.html

*La luce led Eco Store sarà in omaggio per i Clienti che venerdì 19 febbraio 2016 si recheranno in negozio in sella a una bicicletta ed effettueranno almeno un acquisto di prodotti a marchio Eco Store. Fino a esaurimento scorte.

Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI