CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 10 febbraio 2016

ECO STORE PEDALA PER M'ILLUMINO DI MENO 2016

Negli oltre 330 negozi del brand i clienti che si recheranno in bici, riceveranno un utile omaggio!

Il 19 febbraio, tutti i dipendenti milanesi di Eco Store saranno invitati a lasciare a casa l'automobile e a utilizzare mezzi di trasporto ecosostenibili per andare al lavoro.

 

Eco Store, la catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti garantiti dal suo stesso marchio, partecipa anche quest'anno a "M'illumino di meno", l'iniziativa promossa da Caterpillar e Radio 2 a favore del risparmio energetico e della mobilità sostenibile.


Per l'edizione 2016, Eco Store invita tutti i clienti a "pedalare", incentivandoli a utilizzare la bicicletta o qualsiasi altro mezzo di trasporto ecosostenibile per tutta la giornata di venerdì 19 febbraio.


Inoltre, tutti coloro che faranno acquisti in uno dei 330 store in tutta Italia presentandosi in bici riceveranno in omaggio un fanalino a led*  marchiato Eco Store.

Un accessorio fondamentale per la sicurezza di chi viaggia su strada con la propria bici.


Il sostegno di Eco Store alla Giornata del Risparmio Energetico e della mobilità sostenibile, che quest'anno cade il 19 febbraio, non si ferma qui.

Per l'occasione, infatti, i dipendenti dell'head quarter milanese lasceranno parcheggiata l'auto in garage e prenderanno mezzi sostenibili per raggiungere il posto di lavoro.


Si tratta di un gesto simbolico, che invita a riflettere su pratiche salutari per se stessi e per l'ambiente, mettendo volutamente l'accento sul doppio beneficio derivante dal cambiare le proprie abitudini, soprattutto in un momento storico che vede l'indice di smog delle città italiane alzarsi oltre la soglia dei limiti di legge.

 

Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitare il sito:

www.ecostore.it/it/azienda/news/millumino_di_meno_2016.html

*La luce led Eco Store sarà in omaggio per i Clienti che venerdì 19 febbraio 2016 si recheranno in negozio in sella a una bicicletta ed effettueranno almeno un acquisto di prodotti a marchio Eco Store. Fino a esaurimento scorte.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *