Il 19 febbraio, tutti i dipendenti milanesi di Eco Store saranno invitati a lasciare a casa l'automobile e a utilizzare mezzi di trasporto ecosostenibili per andare al lavoro.
Eco Store, la catena di negozi in franchising, presente in tutta Italia, specializzata nella vendita di consumabili re-use per stampanti garantiti dal suo stesso marchio, partecipa anche quest'anno a "M'illumino di meno", l'iniziativa promossa da Caterpillar e Radio 2 a favore del risparmio energetico e della mobilità sostenibile.
Per l'edizione 2016, Eco Store invita tutti i clienti a "pedalare", incentivandoli a utilizzare la bicicletta o qualsiasi altro mezzo di trasporto ecosostenibile per tutta la giornata di venerdì 19 febbraio.
Inoltre, tutti coloro che faranno acquisti in uno dei 330 store in tutta Italia presentandosi in bici riceveranno in omaggio un fanalino a led* marchiato Eco Store.
Un accessorio fondamentale per la sicurezza di chi viaggia su strada con la propria bici.
Il sostegno di Eco Store alla Giornata del Risparmio Energetico e della mobilità sostenibile, che quest'anno cade il 19 febbraio, non si ferma qui.
Per l'occasione, infatti, i dipendenti dell'head quarter milanese lasceranno parcheggiata l'auto in garage e prenderanno mezzi sostenibili per raggiungere il posto di lavoro.
Si tratta di un gesto simbolico, che invita a riflettere su pratiche salutari per se stessi e per l'ambiente, mettendo volutamente l'accento sul doppio beneficio derivante dal cambiare le proprie abitudini, soprattutto in un momento storico che vede l'indice di smog delle città italiane alzarsi oltre la soglia dei limiti di legge.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa visitare il sito:
www.ecostore.it/it/azienda/news/millumino_di_meno_2016.html
*La luce led Eco Store sarà in omaggio per i Clienti che venerdì 19 febbraio 2016 si recheranno in negozio in sella a una bicicletta ed effettueranno almeno un acquisto di prodotti a marchio Eco Store. Fino a esaurimento scorte.
Nessun commento:
Posta un commento