· car2go entrerà in servizio a Firenze il 14 maggio con una flotta di 200 smart fortwo
· L'area operativa coperta dal servizio è di circa 50 chilometri quadrati
· Costo del noleggio di € 0,29 al minuto, incluse tasse, assicurazione, carburante, costi di parcheggio, i primi 50 km e IVA
· Sono aperte da oggi le registrazioni con una speciale offerta promozionale valida fino al 14 giugno: l'iscrizione è gratuita e sono inclusi 30 minuti di guida gratis
FIRENZE – car2go, l'innovativo car-sharing a flusso libero leader mondiale, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, apre oggi la registrazione a Firenze.
A partire dal 14 maggio saranno disponibili 200 smart fortwo, vettura amica dell'ambiente e 'CO2 Champion' con soli 98 g C02/km.
I veicoli di car2go possono essere noleggiati in qualunque momento e il sistema opera senza stazioni di noleggio dedicate, permettendo all'utente di posteggiare in qualsiasi parcheggio pubblico all'interno dell'area operativa di circa 50 chilometri quadrati.
Gli utenti registrati pagano solamente il reale utilizzo del servizio, senza canoni aggiuntivi mensili o annuali, con un costo di € 0,29 al minuto all-inclusive (tasse, assicurazione, benzina, parcheggio, i primi 50 chilometri e IVA).
car2go è una nuova e innovativa soluzione per muoversi in città: è facile da utilizzare, economica e amica dell'ambiente. È il futuro della mobilità urbana.
Nessun commento:
Posta un commento