GBC TROVALED: il nuovo strumento per calcolare il risparmio energetico con la tecnologia GBC
La tecnologia LED è sempre più presente all'interno di abitazioni, uffici e negozi: TV, elettrodomestici, illuminazione. Proprio nel settore dell'illuminotecnica il LED sta raccogliendo grande successo e l'offerta cresce di pari passo. Alla base di questo trend la varietà di temperature e tipologie di colore, le diverse forme e dimensioni nonché il grande risparmio energetico.
Ma quale LED scegliere? Per chiarire ogni dubbio, arriva il nuovo portale TROVALED di GBC: http://www.gbconline.it/trovaled/
Attraverso quattro semplici passaggi è possibile trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze! Dopo aver selezionato potenza e tipologia di lampada da sostituire (lampadine ad incandescenza, alogene, fluorescenti o tubi fluorescenti) il portale mostra le possibili alternative a LED a seconda dell'attacco e della forma desiderate. Una volta effettuata la scelta, il portale calcola il risparmio energetico che si otterrebbe sostituendo le vecchie lampadine con le nuove a tecnologia LED, effettuando anche un calcolo ipotetico del risparmio annuale sulla bolletta della luce.
GBC ha recentemente introdotto nel già ricco catalogo dedicato al LED la nuova linea di lampadine "Led Filament", vero e proprio connubio tra innovazione e tradizione. La tecnologia "filament" permette di avere tutti i vantaggi e le prestazioni dei Led, mantenendo lo stile classico ed intramontabile delle tradizionali lampadine ad incandescenza.
La linea "Led Filament" si compone di sei modelli di lampadine per adattarsi ad ogni gusto ed esigenza di illuminazione: dalle forme più allungate come Oliva, Tortiglione e Colpo di vento, anche formati più rotondi come Goccia, Mini goccia e Globo. Adatte per essere utilizzate a vista, in plafoniere o lampade e lampadari, le Led Filament illuminano il soggiorno, lo studio, la camera da letto e ogni angolo della casa a 360° con un basso consumo energetico. Basti pensare che una lampadina Led Filament da 4w produce 400 Lumen, come una normale da 30watt.
Per consultare l'intero catalogo LED 2015 di GBC:
http://issuu.com/gbconline/docs/gbc_2015_-_catalogoled/1?e=0/11949958
Nessun commento:
Posta un commento