Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Bosch Nyon da ora disponibile anche per i sistemi di propulsione Active Line

Il kit retrofit Nyon di Bosch offre una pedalata elettrica senza paragoni

Milano – Chi possiede una bicicletta elettrica con un sistema di propulsione Bosch prodotto a partire dal 2004 può aggiornare ora la propria bici con il kit retrofit Nyon di Bosch che, grazie alle nuove funzionalità introdotte, offre il piacere di guidare una eBike in una dimensione del tutto nuova. Il kit retrofit Nyon, venduto al prezzo di 549 Euro,  comprende il ciclo-computer di bordo, un nuovo supporto e un'unità di controllo. Il primo computer di bordo all-in-one Nyon, con funzionalità per la navigazione e il fitness tracking, è disponibile presso i rivenditori specializzati ed è disponibile anche per chi utilizza una bici elettrica con sistema di propulsione Active Line, Performance Line e Performance Line CX.

Tante funzionalità per la navigazione e non solo
La nuova versione del software di Nyon, aggiornata e disponibile dal 2016, integra ancora più funzionalità che migliorano la navigazione: è possibile inserire fino a dieci destinazioni diverse , importare dati GPX e scegliere la funzione "MTB-Routing", pensata appositamente per gli amanti della mountain bike, per consentire di selezionare anche i percorsi off-road più adatti, in tutto il mondo. Con i suoi 8 gigabyte, la memoria del dispositivo consente di utilizzare NYON sfruttando al massimo tutte le sue molteplici funzionalità.

Un'assistenza specializzata
Chi decide di passare a Nyon può usufruire dell'assistenza e dei preziosi consigli dei rivenditori specializzati Bosch, che offrono supporto per ogni esigenza: dal corretto montaggio del dispositivo all'aggiornamento del sistema Bosch eBike. L'update delle mappe OSM consente agli e-biker di arrivare a destinazione in tutta sicurezza.

Maggiori informazioni sono disponibili alle pagine:
www.connect-your-way.com/upgrade e www.ebike-connect.com/it


Nessun commento:

Posta un commento

Google
 


Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI