CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 18 novembre 2015

Xerox e Mitsubishi Heavy Industries firmano un memorandum d'intesa per lavorare insieme su progetti inerenti i sistemi di trasporto intelligente.

Credits: ITS International
Nuova collaborazione tra il colosso Mitsubishi e Xerox, che da oltre 40 anni collabora con aziende del settore del trasporto in più di 35 paesi migliorando ovunque come persone e prodotti si spostano.

MILANO, 18 novembre 2015 – In occasione dell’ ITS World Congress and Exhibition, tenutosi a Bordeaux dal 5 al 9 ottobre, Xerox e Mitsubishi Heavy Industries (MHI), entrambi leader in soluzioni di trasporto, hanno firmato un memorandum d'intesa per esplorare, a livello globale, caso per caso, potenziali opportunità congiunte di sistemi di trasporto intelligente (ITS).
"Le offerte (ITS) di Xerox e MHI si completano a vicenda", ha dichiarato Ken Philmus, Vice Presidente Senior dei servizi di trasporto di Xerox . "Xerox e MHI cercheranno di trovare opportunità in cui le loro forze combinate  possano fornire un'offerta migliore e più competitiva per le autorità del sistema di trasporto e per gli operatori in tutto il mondo".
Le aziende si concentreranno in particolare sulla raccolta elettronica del pedaggio, sulla gestione del traffico autostradale, sulle modalità di parcheggio urbano di tipo telematico e intelligente in cui Xerox, leader nell'aiutare i governi di tutto il mondo a risolvere i problemi relativi al mondo dei trasporti, vanta competenze nel software di back-end e nelle operazioni, soprattutto nelle Americhe e in Europa, mentre MHI nell’assistenza e nel front-end hardware, prevalentemente in Giappone e in Asia.
"L'obiettivo di MHI è quello di espandersi oltre il Giappone e l'Asia", ha dichiarato Hiroyuki Toda, direttore generale della Strategic Business Unit, Mitsubishi Heavy Industries, e vice capo dell’ICT Solution Headquarters. "Crediamo fermamente che la collaborazione con Xerox su particolari progetti possa contribuire a fornire un'offerta migliore nel settore ITS".
-XXX-

Xerox

Xerox sta contribuendo a cambiare il modo in cui il mondo lavora. Attraverso l’expertise nei settori dell’imaging, dei processi aziendali, dell’analytics, dell’automazione e grazie agli insight incentrati sugli utenti, riprogettiamo il flusso di lavoro per garantire maggiori livelli di produttività, efficienza e personalizzazione. Operiamo in 180 paesi e abbiamo più di 130.000 dipendenti in grado di creare innovazioni significative e fornire servizi per i processi di business, prodotti per la stampa, software e soluzioni in grado di fare davvero la differenza per i nostri clienti e per i loro clienti finali. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.xerox.it


Mitsubishi Heavy Industries                             
Mitsubishi Heavy Industries (MHI), con sede a Tokyo, in Giappone, è uno dei principali produttori di macchinari pesanti a livello mondiale con un fatturato consolidato di 3,992.1 miliardi di yen nell'anno fiscale 2014, chiuso al 31 marzo 2015. La variegata carrellata di prodotti e servizi di MHI comprende la cantierisitca, le centrali elettriche, gli impianti chimici, le attrezzature ambientali, le strutture in acciaio, i macchinari industriali e generici, gli aeromobili, i sistemi spaziali e gli impianti di climatizzazione. Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito web MHI: http://www.mhi-global.com/index.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *