CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

mercoledì 25 novembre 2015

Energy Lab partecipa al convegno di VedoGreen e del Consolato dell'Oman a sostegno delle relazioni di investimento sulle aziende italiane smart

Udine, 25 novembre 2015. Energy Lab (ELAB:IM), attiva nelle energie rinnovabili in qualità di EPC su impianti di media dimensione e soluzioni per l'efficienza energetica, comunica la sua partecipazione al convegno: "SMART CITIES: Italia e Oman, esperienze e tendenze. Eccellenze tecnologiche Made in Italy per il futuro delle nostre città" che si terrà a giovedì 26 novembre a Milano allo URBAN CENTER, Galleria Vittorio Emanuele, 11.

L'evento, organizzato da VedoGreen - società del Gruppo IR Top, promotore di GreenItaly1, la prima SPAC specializzata nella green economy - e dal consolato dell'Oman a Milano rappresenta un momento di discussione e confronto a sostegno dello sviluppo delle relazioni per favorire la conoscenza e la collaborazione tra aziende italiane e istituzioni omanite per individuare nuove opportunità di investimento.                                                 

Energy Lab, rappresentata dal Presidente e amministratore delegato Giovanni Dorbolò, parteciperà alla tavola rotonda (ore 12:10) intitolata: "Le tecnologie di generazione di energia". Tra le altre aziende che parteciperanno al convegno: Immaginando, PPT Oro-bici Logistica, WM Capital, Plastica Alfa e Electra Italia.

Il comunicato stampa è disponibile sui siti internet www.e-labgroup.it e www.emarketstorage.com

ENERGY LAB (ELAB:IM), fondata nel 2008 a Moimacco (UD), opera nel campo delle energie rinnovabili tramite la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici di media taglia, in qualità di EPC (Engineering, Procurement, Construcion), la progettazione e la commercializzazione di soluzioni per l'efficienza energetica, la progettazione, l'installazione e la gestione di impianti a biomassa in conto proprio e in conto terzi oltre che con l'erogazione di servizi di O&M (Operations & Maintenance) ed Asset Management. ISIN azioni ordinarie: IT0005022097 - ISIN POC: IT0005023004.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *