Economia, istituzioni, industria e mondo della ricerca a confronto. Al via la Conferenza Nazionale dell'VIII Forum "QualEnergia" all'Ara Pacis di Roma il 25 e 26 novembre.
Milano, 24 novembre 2015 - Innovatec SpA, attiva nei settori delle energie rinnovabili ed efficienza energetica, partecipa al VIII Forum "QualEnergia?". Organizzato da Legambiente, Editoriale La Nuova Ecologia e Kyoto Club, in partenariato con Cobat, il forum prevede incontri con esperti di settore, giornalisti specializzati e docenti universitari e tra questi la partecipazione alla tavola rotonda di Pietro Colucci, Amministratore Delegato di Innovatec SpA.
Forum "QualEnergia?" è un'occasione di confronto tra istituzioni, mondo della ricerca e aziende sui temi dei cambiamenti climatici, della sostenibilità e delle fonti rinnovabili, in vista della grande marcia per il clima di Roma e della COP21 di Parigi.
"Il nostro Paese ha bisogno di momenti di confronto tra istituzioni e aziende, siamo felici di contribuire a creare la cultura dell'energia sostenibile. Il futuro di tutti passa attraverso una presa di coscienza consapevole, la condivisione e la partecipazione di tutte le parti coinvolte nel processo energetico dalla produzione al consumo" ha detto Pietro Colucci, Amministratore Delegato di Innovatec.
Tra gli argomenti affrontati: "Le nuove politiche energetiche in vista del 2030", "Cambia il modello elettrico", "La rivoluzione energetica in atto: opportunità per le imprese", "La rivoluzione italiana verso l'economia circolare", "Innovazioni gestionali e tecnologiche nella mobilità".
Nessun commento:
Posta un commento