CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

venerdì 15 aprile 2016

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA DI SHARE’NGO: LA CITTA’ DA VIVERE E’ SOLO QUELLA SOSTENIBILE

BASTA CON POLVERI SOTTILI, RUMORE, CONGESTIONE DA TRAFFICO E MALEDUCAZIONE URBANA.

DAL 18 APRILE  AL 30 GIUGNO L'INVITO A CAMBIARE ABITUDINI E SCEGLIERE LA MOBILITA' ELETTRICA E CONDIVISA. 

LO RILANCERANNO CENTINAIA DI CLIENTI DI SHARE'NGO E MOLTI NUOVI PARTNER COME CARREFOUR EXPRESS.

Milano, 15 Aprile 2016Share 'NGO, il car sharing elettrico italiano a flusso libero,  dà il via alla nuova campagna "INSOSTENIBILE" con l'obiettivo  di conquistare definitivamente e irreversibilmente chi vive a Milano, Roma e Firenze  ai vantaggi della mobilità elettrica condivisa in chiave di sostenibilità. 

La campagna multi-soggetto e multi-partner interesserà le tre città  dal 18 aprile al 30 giugno 2016 e si baserà su messaggi dal linguaggio diretto, immediato, in cui vengono messi a confronto i problemi di oggi dovuti alla mobilità privata e termica - inquinamento, rumore e congestione urbana  -  con il mondo nuovo in cui si entra guidando  le auto di SHARE'NGO.

I clienti di Share'Ngo sono stati invitati a partecipare in prima personal alla campagna e in centinaia hanno aderito, scegliendo il tema che sta a loro più a cuore e accettando di ''metterci la faccia'' e di firmare la campagna sui social  con la formula  Parola di

Importante sarà anche l'impegno della rete sempre più ampia dei partner Share'ngo , come ad esempio quello di Carrefour Express, negozi di prossimità del Gruppo Carrefour Italia, che coerentemente al proprio impegno strategico a favore della sostenibilità offrirà a tutti i clienti di Milano, Firenze e Roma di registrarsi a Share'Ngo, iniziando poi da metà maggio, primi al mondo, ad offrire minuti gratuiti di car sharing elettrico a chi faccia la spesa nei suoi supermercati di quartiere, riducendo così sia gli spostamenti in auto che il loro impatto sull'ambiente in cui viviamo. 

La campagna INSOSTENIBILE coinvolgerà per la prima volta anche i cittadini dell'area Metropolitana di Milano invitandoli a considerare la praticità e la comodità di viaggiare integrando il treno con la mobilità elettrica in sharing. 

Un'alternativa alle interminabili ore incolonnati nel traffico e una soluzione di trasporto  e mobilità fully green.
 
Per tutto il periodo della campagna, cioè fino al 30 giugno, l'iscrizione a Share'Ngo sarà ridotta da 10 a 1 € in tutta Italia  - mantenendo compresi i primi 100 minuti di guida

Saranno anche introdotte le tariffe flat per dipendenti, clienti e followers delle aziende partner con sconti dal 10 al 35% sulle tariffe nominali.


SHARE'NGO, LA NUOVA MOBILITÀ URBANA
SHARE'NGO è una piattaforma nazionale per lo sviluppo della mobilità elettrica e sostenibile che offre servizi di car sharing free floating a tariffe profilate nelle più grandi città italiane, car sharing dislocato nelle città italiane di medie dimensioni (SHARE 'NGO POINT) e courtesy car per   il   settore   turistico-alberghiero   con   la   propria    divisione    SHARE'NGO    RENTAL. 

Per SHARE'NGO la sfida più importante è quella di occuparsi del bisogno di mobilità urbana - che non può essere soddisfatto a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici - offrendo un servizio di   car    sharing    a    impatto  zero  e  a  prezzi  finalmente accessibili a tutti.  Questa ispirazione questa visione hanno portato Share'NGO alla scelta di NON avere un prezzo uguale per tutti, ma un prezzo individuale che si crea con un percorso di definizione del bisogno di mobilità e di premio allo stile di vita che precede la registrazione e genera uno sconto fino al 50% delle tariffe nominali e  quindi   un   sistema   tariffario   personale. Per questo, in tutte le città italiane ed europee dove opereremo servizi di car sharing le nostre auto si chiameranno EQUOMOBILI, con l'ambizione di rendere l'auto condivisa una abitudine di massa e l'uso in città di un'auto termica di proprietà un ricordo del passato. 

Le auto scelte da SHARE'NGO sono microcar al 100% elettriche e ad alte prestazioni, con oltre 120 KM di autonomia e gli equipaggiamenti tipici di una citycar: 2 posti, 300 litri di bagagliaio, servofreno, servosterzo, sensore posteriore di parcheggio, condizionatore, sedili regolabili… e l'invidiabile ripresa ai semafori tipica delle macchine elettriche.

CS GROUP
CS GROUP SpA, con sede a Livorno, è la società presieduta da Alfredo Bacci (Presidente Onorario) e amministrata da Emiliano Niccolai, nata per gestire in Europa con il marchio SHARE 'NGO le operazioni di car sharing, noleggio a lungo, medio e breve termine basate sui veicoli elettrici prodotti dalla XINDAYANG CORPORATION che  fa parte del gruppo GEELY MOTORco, proprietaria anche di VOLVO.  

In CS GROUP sono state assorbite le competenze meccaniche, elettroniche ed energetiche che hanno contribuito allo sviluppo del progetto ZD (Il seme intelligente) e alla nascita delle EQUOMOBILI.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *