CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

sabato 30 aprile 2016

Arriva "rigoletta", la prima edizione di single for kids



single for kids di A4Adesign

Presentata al Fuorisalone "rigoletta", la prima edizione della seggiolina di cartone che ama viaggiare in coppia.
Il nuovo prodotto a misura di bambino prevede edizioni speciali e vere collezioni.  Tra i punti a favore l'aspetto ludico, ecologico e pratico.
Perché in una confezione di cartone riciclato ci sono due seggioline, così comode da portare via e poi montare come in un gioco.

single for kids ha debuttato al Fuorisalone 2016 con "rigoletta", edizione caratterizzata da motivi geometrici accostati liberamente che creano disegni e campiture grafiche monocrome. Quattro le varianti di colore, scelte proprio dai bambini in una palette dai toni luminosi.
Piccola quanto basta, robusta e superleggera, ergonomica e comoda, single for kids è ricavata da un solo foglio di cartone e da qui prende il nome. Un montaggio di pochi secondi, un gioco di manualità e incastri per piccoli costruttori e la magia è presto fatta. 
Essenziale nelle linee e sobria nel materiale (cartone riciclato e riciclabile), single for kids si porta via comodamente grazie alla pratica maniglia ricavata nella confezione che contiene due seggioline stese.  Le piace cambiare e non è invadente; occupa pochissimo spazio anche in fase di trasporto, si rinnova nelle diverse edizioni - vere e proprie collezioni con disegni inediti e varianti di colori - e su richiesta sa anche improvvisare con personalizzazioni a tema.
single for kids è la versione per bambini della sedia single, presentata all'Expo Gate durante il Fuorisalone 2015, collaudata con successo in grandi eventi di impatto mediatico e alta affluenza di pubblico.  E' una seggiolina molto versatile che si presta in ogni situazione: per uso domestico, per eventi, luoghi di aggregazione e svago riservati ai bambini. 
Per informazioni sulla distribuzione e vendita rivolgersi ad A4Adesign.
la scheda - single for kids
prodotto:seggiolina per bambini
nome prima edizione: rigoletta   
design: Gianluigi Dossena, Giovanni Rivolta, Nicoletta Savioni
materiale: cartone ondulato riciclato 
dimensioni foglio steso: 90 x 72 cm
dimensioni sedia montata: 27 x 32 x h61 cm 
peso: 550 gr
personalizzazione: stampa offset 
tempo di montaggio: 30"
n° di sedie in un bancale di 100 x 80 x h65 cm: 100



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *