CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2018

L' HOTELLERIE SOSTENIBILE DI IBIS STYLES MILANO AGRATE BRIANZA CON IL SERVIZIO CAR SHARING REFEEL

L'HOTELLERIE SOSTENIBILE DI IBIS STYLES MILANO AGRATE BRIANZA:

 

UNO STILE DI VITA GREEN A PARTIRE DALLA MOBILITÀ

CON IL SERVIZIO CAR SHARING DI REFEEL

 

Milano, 23 ottobre 2018_ L'approccio aziendale alla sostenibilità è un valore per la catena ibis styles, marchio del Gruppo AccorHotels leader nei settori travel e lifestyle, che da oggi offre un servizio in più ai propri viaggiatori. Gli ospiti dell'hotel ibis styles Milano Agrate Brianza posso infatti servirsi di una delle soluzioni più innovative nell'ambito della mobilità sostenibile: il servizio car sharing elettrico e due postazione di ricarica per possessori di auto elettriche private in collaborazione con ReFeel eMobility, operatore di car corporate sharing elettrico che si distingue per il suo impegno nella diffusione della mobilità a emissioni zero, e Be Charge, operatore integrato specializzato in infrastrutture per la mobilità sostenibile.

All'interno dell'area parking dell'ibis styles Milano Agrate Brianza sono stati infatti adibiti due stalli per due Renault Zoe, auto elettriche con una autonomia di circa 310 km su percorso misto, con una velocità massima di 135 km/h. Le vetture, a disposizione dei clienti, sono ricaricate dal personale dell'hotel alle apposite colonnine dedicate alimentate unicamente da fonti rinnovabili.

Il servizio, semplice e veloce, è interamente gestito dall'app ReFeel eMobility, disponibile sia per iOS che per Android. L'utente una volta registrato vedrà validata la sua iscrizione entro 30 minuti e potrà seguire tutti i momenti del noleggio, dalla prenotazione al pagamento tramite app. L'area C gratuita e la sosta libera sulle strisce blu e gialle completano l'esperienza e la rendono la soluzione ideale per gli spostamenti a Milano.

All'interno del garage stesso altre due colonnine da 22 kW sono a disposizione degli ospiti che vogliono ricaricare velocemente i loro veicoli elettrici.

Attraverso questa nuova iniziativa in collaborazione con ReFeel, ibis styles Agrate Brianza si avvicina a tutti i possessori di auto elettriche e a tutti coloro che desiderano intraprendere uno stile di vita green a partire dalla mobilità.

Ibis Styles, il marchio economico di AccorHotels, offre esperienze di design in una miriade di stili.

La creatività e il buonumore sono i tratti distintivi di questi confortevoli hotel di design, ognuno dei quali ha il suo fascino personale. Nel cuore delle città o vicino ai centri di attività, ogni struttura offre un'atmosfera positiva, di stile e divertente. Il marchio propone una colazione a buffet a consumazione libera e connessione Internet a banda larga gratuita, oltre a una serie di piccoli extra. Nel giugno 2018 la rete comprendeva oltre 430 hotel e 44.000 camere in 45 paesi.

Il gruppo AccorHotels è leader mondiale nei settori travel & lifestyle e un pioniere nell'innovazione digitale, offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.500 tra hotel, resort e residence, così come in più di 10.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo.

 

Refeel

ReFeel eMobility è il primo operatore di corporate car sharing elettrico nel Comune di Milano ed offre un servizio di car sharing elettrico con parcheggi dedicati ad impatto zero. Una soluzione pay per use e all inclusive per avvicinare le aziende e le persone alla mobilità a zero emissioni"

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *