CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime news sull'Eco-Sostenibilità

Le ultime notizie di AlternativaSostenibile.iy

Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2018

mytaxi sempre più vicino alle necessità dei propri clienti

mytaxi sempre più vicino alle necessità dei propri clienti
Nuovo look e un'esperienza di viaggio più personalizzata con l'ultimo aggiornamento della App mytaxi
 
Milano, 23 ottobre 2018 – mytaxi, l'app per i taxi più popolare d'Europa, lancia oggi un aggiornamento completo del sistema che include una nuova interfaccia grafica sempre più user-friendly. I passeggeri potranno ora richiedere e prenotare ancora più facilmente il taxi più adatto alle loro esigenze, scegliendo tra le diverse opzioni disponibili in Italia, quali Taxi Eco, Taxi XL o Taxi munito di sedia a rotelle. La flotta italiana di mytaxi è, infatti, composta da oltre 3.800 taxi di cui il 40% sono vetture ibride o elettriche, il 35% sono van con oltre 5 posti e il 10% sono veicoli equipaggiati per il trasporto di persone con disabilità motorie.

"mytaxi punta da sempre alla praticità, alla flessibilità e all'affidabilità del servizio. Se, da una parte, vogliamo mantenere il processo di prenotazione del taxi facile e veloce, dall'altra, vogliamo dare il giusto risalto alle diverse tipologie di vetture taxi che possiamo proporre ai nostri clienti, che si diversificano di Paese in Paese. - spiega Johannes Mewes, Chief Product Officer di mytaxi - Considerando, infatti, che le necessità dei passeggeri sono individuali e molteplici, è essenziale per noi offrire a tutti la possibilità di scegliere il taxi che più risponde ai bisogni di ognuno."

Il nuovo aggiornamento della app è disponibile da subito per dispositivi iOS e Android. Un nuovo look e un'esperienza di viaggio ancora più personalizzata con mytaxi, che mantiene però il suo scopo primario, ovvero quello di mettere in contatto diretto il passeggero con il tassista più vicino. In media, in Italia, gli utenti di mytaxi vedono arrivare il proprio taxi in meno di 4 minuti e valutano il proprio viaggio come molto positivo, assegnando 4,8 stelline su 5. mytaxi offre, inoltre, la possibilità di pagare il viaggio direttamente tramite app, di vedere il tragitto più veloce grazie all'integrazione con Google Maps e di ricevere una stima anticipata del costo del viaggio.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *